Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Intervista Aimee Lou Wood Chinenye EzeuduSex Education

Le nostre interviste

Intervista a Aimee Lou Wood e Chinenye Ezeudu di Sex Education

Redazione | Settembre 17, 2021

La nostra intervista a Aimee Lou Wood e Chinenye Ezeudu di Sex Education

La nostra intervista a Aimee Lou Wood e Chinenye Ezeudu, interpreti di Aimee e Viv nella serie Netflix Sex Education.

Intervista a Aimee Lou Wood e Chinenye Ezeudu

Il 17 settembre 2021 Netflix ha accolto la terza stagione di Sex Education, una serie comedy che racconta di Otis, figlio insicuro di una sessuologa, e Maeve, una ragazza ribelle. I due sono studenti delle scuole superiori che decidono di avviare un’attività di consulenza sessuale improvvisata nel loro liceo. Alla loro storia si lega quella di diversi personaggi, che vanno a comporre il gruppo dei protagonisti, ai quali è impossibile non affezionarsi.

Noi di Daninseries abbiamo avuto l’occasione di realizzare un’intervista con due attrici del cast di Sex Education: Aimee Lou Wood e Chinenye Ezeudu L’incontro si è incentrato sulla nuova stagione della serie, e le due interpreti ci hanno raccontato cosa cambierà rispetto al passato. Vedremo nuove divise, un nuovo preside e tutti i personaggi cercheranno di capire chi sono, chi vogliono essere e per cosa vogliono lottare. Il cambiamento è la parola chiave di questi episodi.

In Sex Education Aimee Lou Wood interpreta Aimee Gibbs, che è una grande amica di Maeve, per quanto appartengano a due mondi del tutto diversi. Aimee è leale, gentile e intraprendente. Tuttavia è anche ingenua, anche se, accompagnata dal suo gruppo di amici, può fronteggiare ogni avversità che la vita le pone davanti.

Invece Viv è una degli studenti più brillanti del liceo di Moordale. Più volte ammette di non voler perdere tempo a conoscere amici, in quanto si vuole focalizzare sullo studio. Nel corso di Sex Education diventa la tutor di Jackson, e lo aiuta con il suo percorso scolastico, oltre che sostenerlo nel suo percorso di salute mentale. Il suo assoluto in merito a non stringere amicizia al liceo cade quando instaura un legame stretto proprio con Jackson.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ricordiamo ancora una volta, infine, che la 3 stagione di Sex Education è ora disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Non è chiaro se prossimamente la piattaforma accoglierà anche un quarto capitolo. Infatti non sappiamo se  Aimee Lou Wood e Chinenye Ezeudu torneranno con le loro Aimee e Viv.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.