Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Inside Out 2 tratterà ansia sociale emozione Ansia

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Inside Out 2 tratterà l’ansia sociale con l’emozione Ansia

Leila | Novembre 24, 2023

inside out notizie del venerdì

Inside Out 2 affronterà il tema dell’ansia sociale con l’introduzione della nuova emozione doppiata da Maya Hawke, Ansia

L’ansia di Inside Out 2 sarà ansia sociale

Nel corso del 2024 la Pixar regalerà ai suoi fedeli fan il secondo capitolo di un film d’animazione molto apprezzato: lo studio inaugurerà l’estate con Inside Out 2, in cui, come già sappiamo, conoscere l’emozione Ansia.

L’annuncio di un sequel è arrivato mesi fa inaspettatamente, anche perché sono trascorsi ben otto anni dall’uscita del primo lungometraggio, che ha reso più protagoniste che mai le emozioni umane.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Con questo sequel il cerchio si allargherà. Non vedremo più in azione solamente le emozioni primarie, come gioia, tristezza, paura, disgusto e rabbia.

Le prime anticipazioni sulla storia, infatti, hanno rivelato che a queste si affiancheranno anche ansia, imbarazzo, noia ed invidia. Con la diffusione del primo teaser trailer abbiamo poi fatto la conoscenza proprio di Ansia.

Seguendo la giovane protagonista Riley nella sua crescita, purtroppo era quasi naturale che avremmo avuto a che fare con questa emozione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Recentemente, però, la regista Kelsey Mann ha voluto fare una precisazione si questo nuovo personaggio, come riportato a Empire:

Esistono molti tipi diversi di ansia, ma ci stiamo concentrando principalmente sull’ansia sociale, sul desiderio di inserirsi e far parte di un gruppo. Ci si chiede: “Sono all’altezza?”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il personaggio Ansia sarà doppiato in originale da Maya Hawke. Per quanto riguarda le altre new entry, invece, non abbiamo ancora informazioni.

Anche la trama generale non è esattamente nota. La storia continuerà a seguire Riley in quella fase complessa della vita che è l’adolescenza.

Speriamo di avere presto altri aggiornamenti. Nel frattempo possiamo dirvi che Inside Out 2 uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2024.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI