Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nostalgia nuova emozione inside out 2

DISNEY

In Inside Out 2 ci sarà anche Nostalgia, ecco la nuova emozione

Martina Pedretti | Maggio 23, 2024

inside out

Dopo Ansia, Noia, Invidia e Imbarazzo, in Inside Out 2 ci sarà anche una quinta nuova emozione: ecco Nostalgia

Nostalgia è la quinta nuova emozione di Inside Out 2

Disney ha condiviso l’arrivo di una nuovissima emozione in Inside Out 2, ovvero Nostalgia. Un piccolo video teaser anticipa infatti il debutto di questo nuovo personaggio nel tanto atteso film sequel.

La clip di 30 secondi mostra Nostalgia (doppiata da June Squibb), rappresentata da una dolce vecchietta, che esce da una porta ed entra nel centro di comando della mente di Riley, ricordando i bei tempi in cui lei e le altre nuove emozioni sono arrivate per la pima volta al suo interno. Nel video Noia la riprende, spiegandole che quanto racconta è successo solo 30 secondi prima.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Inside Out 3 si fa?

Questa non è la prima volta che i fan vedono Nostalgia, dato che era trapelato un concept art di Disney e Pixar con protagonista la nuova emozione a marzo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come sappiamo in Inside Out 2 vedremo già quattro nuove emozioni: AnsiaNoiaInvidia Imbarazzo. A loro si unirà anche Nostalgia, che sicuramente farà ricordare a Riley i bei momenti del passato che non rivivrà più.

A Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto si andranno quindi ad aggiungere AnsiaNoiaInvidia Imbarazzo, e anche la simpatica Nostalgia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La sinossi ufficiale del sequel recita: Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Vi ricordiamo che Inside Out 2 arriverà nei cinema italiani il 19 giugno. Nel frattempo potete gustarvi il primo film e recuperare quanto accaduto in streaming su Disney+.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.