imelda staunton regina elisabetta

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Imelda Staunton è la Regina Elisabetta nella quinta stagione di The Crown

Nicolò | Gennaio 31, 2020

Imelda Staunton vestirà i panni della Regina Elisabetta nella quinta stagione di The Crown. Tutti i dettagli. Sulla scia del […]

Imelda Staunton vestirà i panni della Regina Elisabetta nella quinta stagione di The Crown. Tutti i dettagli.

Sulla scia del successo della prime due stagioni, Netflix aveva dato il via libera per la terza e la quarta con un cast tutto nuovo. Oggi sappiamo anche che avremo l’opportunità di vedere una quinta e ultima stagione The Crown. Ma non è tutto, perché il profilo Twitter See What’s Next rivela anche il nome dell’attrice protagonista. Infatti, dopo Claire Foy e Olivia Colman, l’onore di interpretare la Regina Elisabetta spetterà a Imelda Staunton. Nell’immagine postata possiamo anche leggere le sue parole cariche di entusiasmo:

Fin dall’inizio ho amato guardare The Crown. Come attrice ho provato grande gioia nel vedere Claire Foy e Olivia Colman portare qualcosa di speciale e unico alla sceneggiatura di Peter Morgan. Mi sento davvero onorata a unirmi a questo eccezionale team creativo e a portare The Crown verso la sua conclusione.

Clicca qui per votare al Torneo 2023: scegli i tuoi film, serie tv e attori preferiti!

Molti potrebbero essere sorpresi di leggere che la quinta stagione di The Crown con Imelda Staunton sarà l’ultima. Questo perché il creatore ha sempre detto che il cerchio si sarebbe chiuso dopo sei anni. Tuttavia, sempre nel post citato poc’anzi, si riportano le parole di Morgan:

Ora che abbiamo cominciato a lavorare sulla storia della season 5 è diventato chiaro che è il momento perfetto per fermarci.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tornando a parlare di Imelda Staunton, invece, alcuni potranno ricordarsela come Dolores Umbridge in alcuni capitoli di Harry Potter. Tuttavia, l’attrice candidata agli Oscar e ai Golden Globe per Il segreto di Vera Drake, ha partecipato anche a Maleficent e Maleficent – Signora del male nei panni di una delle fate madrine. Non possiamo che augurare a Imelda Staunton buona fortuna e di ottenere tanto successo anche per questo ruolo nella quinta e ultima stagione di The Crown, oltre che venire candidata a premi prestigiosi come accaduto per le colleghe che l’hanno preceduta.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/helena-bonham-carter-principessa-margaret-the-crown-3/
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram