Italia 1 dedica ancora una volta una delle sue serata alla saga di Hunger Games: ecco quando va in onda in TV e a che orario sintonizzarsi per non perdersi neanche uno dei quattro capitoli.
Contenuti
Hunger Games Saga su Italia 1: quando va in onda in TV?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la maratona di Harry Potter e quella di Twilight, il canale Mediaset Italia 1 accoglie un’altra saga fantasy tra le più amate: Hunger Games. La rete continua a volere replicare il grande successo ottenuto dalla messa in onda dei film dedicati al inglese, puntando su prodotti con un fandom appassionato e sempre fedele. Esattamente come Harry Potter e Twilight, anche quest’altra saga prende vita da una serie di romanzi, scritti da Suzanne Collins, che presto pubblicherà anche un prequel da cui sarà poi tratto un film.
Italia 1 ha scelto di posizionare i quattro capitoli il giovedì sera. Grazie alla cadenza settimanale, nel giro di poco più di un mese verranno trasmessi tutti. Il primo, che dà il nome alla saga intera, è stato programmato per il 7 maggio. Ma precisamente, a che ora va in onda Hunger Games?
Orario e programmazione della saga di Hunger Games su Italia 1
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome detto, Italia 1 ha scelto di inserire la saga nella propria programmazione il giovedì, in prima serata. In particolare, ecco la programmazione e l’orario precisi della saga di Hunger Games su Italia 1:
- Hunger Games –Giovedì 7 maggio, h 21.15
- La ragazza di fuoco – Giovedì 14 maggio, h 21.15
- Il canto della rivolta parte 1 – Giovedì 21 maggio, h 21.15
- Il canto della rivolta parte 2 – Giovedì 28 maggio, h 21.15
Passiamo adesso alla visione in streaming dei vari film, dopo il passaggio in TV su Italia 1.
Dove vedere i film in streaming
Dopo la messa in onda su Italia 1, dovrebbe essere possibile rivedere la saga di Hunger Games in streaming su sito o app Mediaset Play entro i 7 giorni dal passaggio in TV. Dovrete semplicemente iscrivervi fornendo i dati richiesti. Potrete poi accedere tranquillamente inserendo il vostro indirizzo e-mail e la password da voi scelta. Nel caso in cui non doveste riuscire a recuperarli in tempo, non disperate. Prime Video infatti, ospita nel proprio catalogo La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta parte 1, ma non il primo e l’ultimo. A differenza della prima piattaforma, però, questa è a pagamento, sottoscrivendo l’iscrizione ad Amazon Prime. Per il momento, nonostante in passato fossero presenti, i film della saga di Hunger Games non sono invece su Netflix.