Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | SHONDALAND

How to get away with Murder 6×13: Il ritorno di Sam Keating – Recensione

Davide | Maggio 1, 2020

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – IL PRESENTE Essendo questa puntata incentrata sugli avvenimenti del passato ciò che succede […]

HOW TO GET AWAY WITH MURDER – IL PRESENTE

How to get away with murder 6x13 recensione

How to get away with murder 6×13 recensione

Essendo questa puntata incentrata sugli avvenimenti del passato ciò che succede nel presente ci può sembrare molto meno rilevante, ma sbagliamo: avrà ripercussioni sulle due puntate future.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nate, forse in una debole opera di redenzione dopo aver ucciso Xavier Castillo senza sfruttarlo come testimone, porta l’FBI a indagare e arrestare l’Agente Pollock, responsabile della morte di Asher infiltrata nell’FBI per conto dei Castillo.

I ragazzi, nel frattempo, costretti a succhi di frutta e gelatine in una simil-cella all’FBI, vengono messi di fronte ad una scomoda realtà: la “giustizia” è tutt’altro che giusta ed è pronta a tutto pur di affossare Annalise, incluso mandare Michaela e Connor in prigione. Resta da capire quale nuovo accordo, a insaputa di Michaela, ha firmato Connor. Lo sapremo molto presto, dato che la prossima puntata tratterà il caso di AK: AIUTO. Vorrei poter ignorare l’opinione popolare su quel che resta dei K5 perché comunque penso che i ragazzi abbiano agito solo per salvarsi le penne e che molti di noi nella stessa situazione avrebbero fatto la stessa cosa, ma è indubbio che non avrebbero dovuto mettersi contro Annalise in questo modo.

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

MOMENTI RANDOM DEGNI DI NOTA

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

– “Love and abuse often feel like the same thing“. Decontestualizzandola da Sam per non sentire quei forti brividi, è una grande verità.
– Dalla rapida inquadratura al pc che sta guardando AK, scopriamo che Wes è nato il 6 ottobre 1993: con quel suo voler sempre essere dalla parte del giusto senza mai saper scegliere tra il voler bene ad Annalise e l’odiarla senza freni non poteva che essere bilancia.
Annalise che ricorda a Frank che è maleducazione lasciare sangue in giro: regina del galateo.
Frank che uccide suo fratello figlio di Lila, suo fratello figlio di Annalise e quasi suo fratello figlio di Vivian: quanto era fertile Sam Keating?!

 

Sicuramente non ho detto tutto ciò che volevo dire o tutto ciò che avrei dovuto dire ma il mio cervello è letteralmente in ebollizione in questo momento. Mancano due episodi e NON SO come starò tra due settimane precise. Aspetto il vostro feedback con ansia!
Vi attendo qui:
@LaSciarada su twitter
– @outofcontexthtgawm su instagram
Le regole del delitto perfetto su facebook.
Alla prossima rece!!!

-D

< Indietro Successivo >