Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 5×15 – FINALE DI STAGIONE

Davide | Marzo 3, 2019

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

MASHER Quanto pagherei per trovarmi una Michaela Pratt furente in soggiorno pronta a cazziarmi per qualsiasi cosa sconvolgente io abbia […]

MASHER

How to get away with murder 5x15 recensione

How to get away with murder 5×15 recensione

Quanto pagherei per trovarmi una Michaela Pratt furente in soggiorno pronta a cazziarmi per qualsiasi cosa sconvolgente io abbia fatto. Il rapporto tra Gabriel e Michaela pare non subire interruzioni o cambiamenti in negativo durante il finale: se ci pensate li abbiamo lasciati a limonare almeno fino a settembre. Oggettivamente, che meraviglia.
Uno dei colpi di scena sul finale riguarda proprio l’identità del padre biologico di Michaela, che ricordiamo aver sparato non si sa perché alla moglie: tale Dwight, per noi un John Doe qualunque, ex conoscenza di Annalise. Ti prego, Pete Nowalk, fa che nella sesta ci siano flashback come quelli di Wes da bambino.
Ah sì, ho scritto “Masher” nel titolo giusto per fingere di non essermi dimenticato Asher anche stavolta, ma raga, non fa niente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

LAUREL

How to get away with murder 5x15 recensione

How to get away with murder 5×15 recensione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alla fine di questa quinta stagione mi sento di dirvi che il personaggio di Laurel Castillo è senza dubbio tra i più controversi dello show. Partita da campionessa, sbraitando in spagnolo al pranzo di Natale, ha conquistato il cuore di tutti, per poi passare rapidamente tra una stagione e l’altra all’essere… non so… una stronz4 non troppo simpatica? Sia chiaro, io sono fan delle stronz3 (mannaggia alla censura), Michaela lo è in primis, ma se a questo non aggiungi la simpatia rischi di risultare pesante: i Castillo ci hanno fracassato tutto il fracassabile per due stagioni e l’averli di nuovo chiamati a rapporto è servito per il twist finale, la sparizione di Laurel e Christopher. Ed è qui che mi congiungo all’inizio di questo paragrafo: ho capito solo ora che nel detestarla un po’ le voglio bene. Le opzioni sono due:
– i Castillo sono riusciti per l’ennesima volta a rompere le uova nel paniere di AK rapendo Laurel e Christopher 
Laurel se n’è andata per proteggere il figlio organizzando il tutto.
Ovviamente io penso sia la seconda in primis grazie al saluto in lacrime a AK e poi perché credo sia una delle poche scelte sensate e soprattutto umane che Laurel abbia compiuto nelle ultime stagioni. Defilarsi durante la catwalk sul marciapiede con AK può essere stato facile, far sparire Christopher da sola no: a questo proposito io terrei d’occhio Bonnie, che sappiamo essersi riappacificata da pochissimo con Laurel e che potrebbe averla aiutata nella fuga.

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >