Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 5×13 – Il ritorno di Ophelia Keating

Davide | Febbraio 16, 2019

how to get away with murder

MICHAELA Questa settimana la Pratt ha discretamente riposato, ma credo abbia fatto adeguatamente la sua parte ricordandoci uno dei momenti […]

MICHAELA

How to get away with murder 5x13 recensione

How to get away with murder 5×13 recensione

Questa settimana la Pratt ha discretamente riposato, ma credo abbia fatto adeguatamente la sua parte ricordandoci uno dei momenti più iconici della prima stagione di How to get away with Murder: il suo cimentarsi nello sport più in voga quell’anno, il lancio del Sam Keating. Amo questa serie ma so per certo che i flashback alla notte in cui è stato ucciso Sam resteranno per sempre i miei preferiti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

COLIVER

How to get away with murder 5x13 recensione

How to get away with murder 5×13 recensione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Domanda velocissima: esiste qualcosa di più imbarazzante di passare la cena di Natale insieme ai tuoi amici e a tua MADRE sbronza che tenta di far passare l’aver praticato sesso orale con uno dei tuoi amici come una presa di coscienza sull’essere adulti bisognosi di sveltine? Secondo me c’è ed è il dover sottoporre i propri amici a interrogatori riguardo i loro genitori quando quelli dell’unica che li ha entrambi sono uno un assassino e una forse assassinata.
Non so dove il computer di Oliver porterà la polizia, dopo questa storia so solo che se mai dovrò sposarmi non mi scatterò nemmeno un selfie.

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >