Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 5×11 – La disperazione di Bonnie Winterbottom

Davide | Febbraio 2, 2019

how to get away with murder

KEATING 5 – MICHAELA Ricordate quando Michaela Pratt e Laurel Castillo ancora si odiavano, la seconda nascondeva anelli di fidanzamento alla […]

KEATING 5 – MICHAELA

How to get away with Murder 5x11 recensione

How to get away with Murder 5×11 recensione

Ricordate quando Michaela Pratt e Laurel Castillo ancora si odiavano, la seconda nascondeva anelli di fidanzamento alla prima restituendoglieli mentre cercava di sedurre dei bancari al bar? Se la risposta è no sappiate che è tutto vero, riguardate la 1×15. Ebbene, quei tempi sono assai lontani e l’amicizia tra le due è tra le più solide dello show (a tal proposito vorrei ricordare a Pete Nowalk il team Connaela, grazie): è proprio sotto gli occhi di Laurel che Michaela decide di rivelarci dettagli non indifferenti sul suo passato. La madre biologica che non c’è mai stata mostrata è morta quando lei aveva due anni, uccisa da un colpo di pistola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

LAUREL

How to get away with Murder 5x11 recensione

How to get away with Murder 5×11 recensione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Laurel, stai cercando di spoilerarmi anche la 5B? Pete Nowalk ha rivelato con un tweet che presto scopriremo ciò che è successo alla madre di Laurel, che ricordiamo aver mandato un vestitino per il battesimo di Christopher e che di conseguenza riteniamo essere viva, nel finale della quarta stagione. Non so voi, ma io continuo a non essere pienamente certo della sanità mentale della Castillo Junior, in particolare quando negli episodi vengono piazzati momenti di raptus senza preavviso come quello che ha avuto nei confronti di Bonnie. Ok stella, davanti a lui è stata uccisa una persona, fuori faceva freddissimo e that night i piedini probabilmente non erano alla temperatura consona, ma se pensiamo che in media avete ucciso 10294 persone a testa lascerei un attimo da parte la morale. A parte gli scherzi un po’ drama queen, su.
Piccola nota a margine, mi fa particolarmente senso che Karla Souza sia diventata madre in contemporanea con Laurel Castillo, già facevo fatica prima a capire cosa era serie tv e cosa realtà, adesso la mia vita non ha definitivamente più senso.

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

COLIVER

How to get away with Murder 5x11 recensione

How to get away with Murder 5×11 recensione

Settimana definitivamente in panchina per i Coliver, che grazie all’uscita di Hampton ci fa riflettere solo su una cosa: quanta gente che non avrebbe dovuto esserci c’era al matrimonio? E soprattutto, da dove usciva tutto il resto della gente se sappiamo da cinque anni a questa parte che entrambi appartengono ad una cerchia di sociopatici che non ha tempo di pensare a nulla fuorché ai propri omicidi, figuriamoci alla propria rete di connessioni sociali?

 

< Indietro Successivo >