How to get away with murder 5x08 anticipazioni

How to get away with Murder 5×08 anticipazioni e promo: il matrimonio Coliver

1How to get away with Murder 5×08 anticipazioni trama e promo del winter finale. Connor e Oliver si sposano; l’identità della vittima viene svelata.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 5X08 ANTICIPAZIONI – Una sola settimana e poi HTGAWM ci presenterà il suo mid season finale, in cui verrà svelato il mistero di questa quinta stagione. Come ci gettiamo però in questo nuovo episodio? Vediamo dove ci ha lasciati la 5×07.

È passato un mesetto dalla morte di Nathaniel Lahey sr. La commissione che si è occupata del caso assolve le guardie che hanno messo fine alla sua vita. Avrebbero fatto solo il loro dovere per salvaguardarsi, dato lo scatto violento che l’uomo avrebbe avuto nei loro confronti. Questa tragedia, porta Annalise a realizzare le vere intenzioni del Governatore, che ben presto nel corso dell’episodio emergono chiare. La donna non ha e non ha mai voluto veramente portare avanti il progetto della Keating.

Intenzionata a fargliela pagare, poiché convinta anche che la Birkhead sia responsabile della morte di Lahey sr, AK riesce a farsi riassumere alla C&G e chiede aiuto a Tegan, inoltre promette al Governatore giustizia. In quell’occasione emerge un dettaglio del passato di Annalise, qualcosa riguardo ad un’adozione. Nel frattempo procede il processo sulla morte dell’uomo.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro