How to get away with Murder 5×08 anticipazioni e promo: il matrimonio Coliver

2How to get away with Murder 5×08 anticipazioni trama

Finalmente, durante il winter finale, intitolato I Want to Love You Until the Day I DieConnor e Oliver convoleranno a nozze. La gioia per l’evento durerà, però, ben poco. Mentre tutti sono a celebrare i novelli sposi alla festa, qualcosa di terribile accade: qualcuno muore. Pochi sono i dettagli che in queste settimane sono stati rivelati in relazione all’identità della vittima. A differenza delle stagioni precedenti, questa volta hanno giocato poco con gli spettatori. Non li hanno portati su un sentiero, per poi fargli improvvisamente cambiare strada.

La sinossi ufficiale dell’episodio recita:

Durante l’esplosivo winter finale, il grande giorno del matrimonio di Connor ed Oliver è arrivato, ma c’è un omicidio nell’aria e l’identità della sfortunata vittima verrà rivelata.

Tra le guest star dell’episodio abbiamo a sorpresa Tom Verica, nel ruolo di Sam Keating. È quindi assicurato un flashback sul matrimonio con Annalise. Troviamo poi John Hensley (procuratore ad interim Ronald Miller), Heidi Sulzman (ministro Molly Keener), Mia Katigbak (Joanna Hampton), Cynthia Stevenson (Pam Walsh), D.W. Moffett (Jefferson Walsh), Jim Abele (Ted), Jennifer Christopher (Gemma), Roman Coto (Johnny) e Tess Lina (Ricki).

La 5×08 è stata scritta da Joe Fazzio e diretta da Stephen Cragg.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.