How to get away with murder 5x07 anticipazioni

How to get away with Murder 5×07 anticipazioni e promo: Annalise nei guai?

1How to get away with Murder 5×07 anticipazioni trama e promo del settimo episodio. Annalise, in difficoltà, chiede aiuto a Tegan.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 5X07 ANTICIPAZIONI – Un’altra settimana è passata ed ancora una volta siamo stati risucchiati dalle intricate vicende di Annalise e dei suoi assistenti. È ancora poco chiaro, però, il mistero di questa quinta stagione. Che nuovi indizi ci saranno presentati nella 5×07? Cerchiamo di scoprirlo insieme, ma prima vediamo velocemente dove ci ha lasciati l’episodio di questa settimana.

Annalise, convocata dal Governatore, si reca nel suo ufficio per conoscere le ragione dell’incontro. A quanto pare la donna è intenzionata ad assumerla per portare avanti il lavoro di riforme per conto dello Stato. La Keating inizialmente decide di prendere in considerazione l’offerta, finché un incontro con il suo capo alla C&G non la convince a rifiutare. Torna così dal Governatore per comunicarle la decisione, ma la Birkhead riesce ad incastrare la donna dicendole di aver esaudito una sua richiesta sottoposta in precedenza: la grazia per Lahey sr. A quel punto Annalise si trova costretta ad accettare per amore di Nate. Quando il poliziotto prova ad informare il padre della bella notizia, viene a sapere che c’è stato un incidente: l’uomo è morto.

Nel frattempo, Connor ed Oliver sono alle prese con le proprie mamme, giunte in città per dare una mano con i preparativi del matrimonio. Laurel e Michaela riescono invece a trovare una strategia efficace per far vincere una causa importante alla C&G. Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Bonnie, principalmente grazie a Frank, confronta la sorella e viene a sapere la verità su suo figlio. Julie le confessa di aver portato via il bimbo dall’ospedale costretta dal padre, deciso a crescere il maschietto a casa con loro. La sorella, per proteggerlo dagli abusi, sarebbe riuscita a scappare e avrebbe seppellito il neonato nel giardino di una casa nel suo vicinato.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro