How to get away with murder 5x06 anticipazioni

How to get away with Murder 5×06 anticipazioni e promo del sesto episodio

1How to get away with Murder 5×06 anticipazioni trama e promo del sesto episodio della serie TV con Viola Davis nei panni di Annalise Keating.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 5X06 ANTICIPAZIONI – Questa notte l’America è stata spettatrice di un nuovo episodio del legal thriller prodotto da Shonda Rhimes. Quaranta minuti di flashback e flashforward ai quali, dopo cinque anni, siamo abituati. Poco e niente si è visto, però, del mistero che avvolge la quinta stagione.

It was the worst day of my life, questo il titolo dell’episodio 4, ha avuto come fulcro il processo al padre di Nate. Tutto sembra andare secondo i piani per Annalise e i suoi collaboratori, ma dopo la straordinaria testimonianza dell’imputato, la causa sembra destinata a fallire. L’unica possibilità sembra quella di chiedere l’annullamento, ma la Keating ha bisogno a tutti i costi di una vittoria per dare speranza all’intera class action. Grazie ad una convincete arringa finale, il signor Lahey viene giudicato non colpevole per infermità mentale.

In tutto ciò, Bonnie cerca di affrontare la sconvolgente scoperta di Nate, Asher e Michaela organizzano di nascosto l’addio al celibato di Connor e Oliver e Laurel giunge alla conclusione che Gabriel sta nascondendo qualcosa, dato l’ossessivo interesse di Frank nei suoi confronti. Soltanto a fine episodio vediamo uno stralcio di ciò che sarà, ma scopriamo solo che Millstone e la madre di Connor avranno un incontro intimo nel parcheggio, durante la festa del matrimonio.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro