Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | SHONDALAND

How to get away with Murder 5×06 – L’addio al celibato dei Coliver

Davide | Novembre 4, 2018

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

MASHER OVVIO che puoi farlo tu. A parte provarci con Tegan e la mamma di Connor Miky e Asher oggi non […]

MASHER

OVVIO che puoi farlo tu.
A parte provarci con Tegan e la mamma di Connor Miky e Asher oggi non hanno fatto granché e per questo li ringrazio dato che non saprei dove altro commentare la festa di addio al celibato più assurda della storia. Pensateci, oltre ai due sposi e ai tre gatti dei loro amici erano presenti le loro madri e un compagno di università a caso che conoscono da tipo un quarto d’ora ma che comunque è stato obbligato a indossare una maglietta inneggiante al loro amore: sono davvero degli asociali livello pro.
Per il resto che dire? Cartonati di ragazzi nudi, mamme bendate che fanno giochi porno, spogliarellisti con cappelli da pompiere: voglio molto bene a Michaela & Asher ma se mai dovessero organizzarmi una festa di addio al celibato vorrei che fosse tutta il contrario di quella per i Coliver. Tranne per le maglie: anche lì indosserò quella con scritto COLIVER 4 EVA.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

LAUREL

Amo, sai com’è, quella che fa spoiler in genere sei tu.
E’ Tegan a sostituire temporaneamente Annalise alla clinica mentre è impegnata a duellare atrocemente con la governatrice e grazie a questo la Castillo riesce ad essere a capo del caso della settimana: una frode al gusto di pastiglie dimagranti. Che non conta praticamente a niente.
Anche Laurel a riposo questa settimana: ragazze mi spiace, era il momento dei Coliver.
In the words of Ariana Grande: thank u, next.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

UN MESE DOPO

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nella vita ho poche certezze, non so quale sia la città dei miei sogni e ogni volta impiego mezz’ora per decidere il gusto dell’hamburger; in compenso una cosa la so, e riguarda l’instabilità mentale di Miller che nonostante abbia visto tutte e quattro le stagioni di How to get away with Murder passa la quinta a racimolare i soldi per comprare un anello di fidanzamento a Bonnie. Non a caso rischia di essere la vittima sacrificale di questo midseason finale: la scena in cui Bonnie esce per parlargli mi sembra antecedente a tutta la bagarre con Michaela, Laurel e i Coliver, perché la gente stava ballando. Così come, tra parentesi, anche la scena dello schiaffo di Annalise a Frank, per lo stesso motivo.
Domanda generale: CI STATE CAPENDO QUALCOSA???

< Indietro Successivo >