MASHER

OVVIO che puoi farlo tu.
A parte provarci con Tegan e la mamma di Connor Miky e Asher oggi non hanno fatto granché e per questo li ringrazio dato che non saprei dove altro commentare la festa di addio al celibato più assurda della storia. Pensateci, oltre ai due sposi e ai tre gatti dei loro amici erano presenti le loro madri e un compagno di università a caso che conoscono da tipo un quarto d’ora ma che comunque è stato obbligato a indossare una maglietta inneggiante al loro amore: sono davvero degli asociali livello pro.
Per il resto che dire? Cartonati di ragazzi nudi, mamme bendate che fanno giochi porno, spogliarellisti con cappelli da pompiere: voglio molto bene a Michaela & Asher ma se mai dovessero organizzarmi una festa di addio al celibato vorrei che fosse tutta il contrario di quella per i Coliver. Tranne per le maglie: anche lì indosserò quella con scritto COLIVER 4 EVA.
LAUREL

Amo, sai com’è, quella che fa spoiler in genere sei tu.
E’ Tegan a sostituire temporaneamente Annalise alla clinica mentre è impegnata a duellare atrocemente con la governatrice e grazie a questo la Castillo riesce ad essere a capo del caso della settimana: una frode al gusto di pastiglie dimagranti. Che non conta praticamente a niente.
Anche Laurel a riposo questa settimana: ragazze mi spiace, era il momento dei Coliver.
In the words of Ariana Grande: thank u, next.
UN MESE DOPO
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Nella vita ho poche certezze, non so quale sia la città dei miei sogni e ogni volta impiego mezz’ora per decidere il gusto dell’hamburger; in compenso una cosa la so, e riguarda l’instabilità mentale di Miller che nonostante abbia visto tutte e quattro le stagioni di How to get away with Murder passa la quinta a racimolare i soldi per comprare un anello di fidanzamento a Bonnie. Non a caso rischia di essere la vittima sacrificale di questo midseason finale: la scena in cui Bonnie esce per parlargli mi sembra antecedente a tutta la bagarre con Michaela, Laurel e i Coliver, perché la gente stava ballando. Così come, tra parentesi, anche la scena dello schiaffo di Annalise a Frank, per lo stesso motivo.
Domanda generale: CI STATE CAPENDO QUALCOSA???