Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
How to get away with murder 4x10

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 4×10 – Nel bagagliaio di Frank Delfino

Davide | Gennaio 28, 2018

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

CASO CHRISTOPHE Io non so se Pete Nowalk lo fa perché vuole alimentare i dubbi dopo aver letto i commenti […]

CASO CHRISTOPHE

Io non so se Pete Nowalk lo fa perché vuole alimentare i dubbi dopo aver letto i commenti dei fan di Pretty Little Liars che urlano al magheggio esponendo teorie sull’esistenza di un gemello vivo e vegeto di Wes di nome Christophe: una caduta di stile di questo tipo non potrei sopportarla.
Altra teoria che a me piace quanto un pugno nei denti è quella che sostiene che semplicemente Wes sia vivo. Raga, Wes è morto, abbiamo visto il corpo ustionato e ok che c’hanno detto che è stato cremato ma voglio credere che HTGAWM sia ad un livello superiore rispetto al trash inenarrabile di serie in cui i personaggi risorgono a piacimento dell’autore. Alfie Enoch, per me, può continuare a frequentare il set ogni qual volta voglia portare fish and chips londinese al resto del cast o ogni volta che Annalise ripenserà a quando bussava alla sua porta trovandolo rigorosamente senza maglietta. Al pallone, lo ammetto, una minifitta l’ho avuta.
Oggi nulla si muove riguardo la notte della morte di Gibbins o il suo rapporto con Dominick, se non il fatto che ora anche Laurel ne è al corrente e può spoilerarlo al mondo: aspettiamo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

AK VS BONNIE: IL CONFRONTO

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In questo momento Annalise si stava riferendo ad una notte durante la quale Bonnie l’ha trovata svenuta sul pavimento di un bagno e l’ha fatta rinvenire. Subito pensavo di saperne qualcosa, poi mi sono reso conto che si trattava di quando AK beveva ed è stata soccorsa da Wes. Non è la prima volta che AK e Bonnie nominano un incidente di questo tipo, durante la seconda stagione, quando la Keating aveva le allucinazioni, la Winterbottom aveva detto “non è la prima volta”: mangio un casino di fosforo. Detto questo, immagino che un giorno ci faranno vedere di più riguardo l’episodio, molto probabilmente un tentativo di suicidio di AK.
Non so a che punto il confronto obbligato dagli obbiettivi distruttivi di AK alla volta di Denver porterà le due donne, ma credo sia stata la scena meglio riuscita della puntata, forse perché era doverosa da fin troppo tempo: Bonnie non è innamorata di Annalise, si parla di un rapporto che trascende qualsiasi normale relazione tra due persone. Quello che importa è che è stata risvegliata la lealtà della Winterbottom verso AK, che molto presto riceverà in dono la registrazione che prova il legame tra Denver e Papà Castillo. Forse.

< Indietro Successivo >