Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Harry Styles Timothée Chalamet attesi Festival di Venezia

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Harry Styles e Timothée Chalamet attesi al Festival di Venezia

Leila | Luglio 21, 2022

Non è ancora ufficiale la lista di film e star al Festival di Venezia, ma sia Harry Styles, sia Timothée Chalamet potrebbero parteciparvi

Grandi nomi attesi al Festival di Venezia, tra cui Harry Styles e Timothée Chalamet

Nonostante non sia ancora stata annunciata ufficialmente la selezione di film che parteciperanno al Festival del Cinema di Venezia, sono già emersi alcuni titoli dati già per certi o comunque molto probabili, tra cui Don’t Worry Darling con Harry Styles e Bones and All di Luca Guadagnino, con Timothée Chalamet.

Secondo Variety, i due attori, dunque, dovrebbero raggiungere il lido verso inizio settembre. La conferma, però, arriverà la prossima settimana, quando Alberto Barbera, responsabile della cerimonia, presenterà l’elenco dei film.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Oltre ai due nomi già citati, è attesa una notevole schiera di star, che comprende Olivia Wilde, regista e attrice di Don’t Worry Darling, e Cate Blanchett, che presenzierebbe per Tár di Todd Field. L’attrice premio Oscar per Blue Jasmine interpreta Lydia Tár, il primo conduttore donna di un’importante orchestra tedesca.

Ma non è finita qui. Assieme a loro potremmo vedere aggirarsi per il Lido di Venezia anche Greta Gerwig, Adam Driver, Jodie Turner-Smith, tutti legati a White Noise di Noah Baumbach, e Ana de Armas, protagonista del drama di Netflix su Marilyn Monroe, Blonde.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tanti altri i film che pare verranno presentati al Festival di Venezia, assieme a quelli con Harry Styles e Timothée Chalamet. Attendiamo, però, la conferma ufficiale di Alberto Barbera.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.