harry styles merch italia

Harry Styles lancia il merchandise di Golden a tema Italia

Dopo aver pubblicato il video di Golden, Harry Styles ha lanciato diversi pezzi del suo merchandise, tutti a tema Italia: ecco quali sono

Con l’uscita del video di Golden, Harry Styles ha anche lanciato sul proprio sito una linea di merchandise a tema Italia. Per omaggiare quindi il nostro paese, sfondo e protagonista del video in questione, il cantante ha quindi creato alcuni oggetti esclusivi per i suoi fan. Non temete fan italiani, li potete acquistare senza barcamenarvi con spese di spedizione altissime e pericolose dogane d’oltreoceano. Ecco come.

Sul sito ufficiale europeo di Harry Styles, in seguito all’uscita di Golden è stata lanciata anche la linea a tema Italia. In questa sono incluse una felpa con cappuccio e due tote bag, tutte con la bandiera tricolore. Non mancano poi altri oggetti dedicati a Golden, che però non richiamano l’Italia.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Le due tote bag sono una nera e una bianca, e costano 22,95 euro l’una. Sulla nera da un lato c’è la scritta golden con i colori della bandiera italiana, sull’altro ci sono tre foto di Harry Styles. La seconda invece ha il disegno di una panetteria stampato, con scritto Treat People With Kindness. Lo stesso disegno è poi riportato sulla felpa verde scuro, il cui prezzo è di 59,95 euro. Ecco le foto dei tre pezzi di merchandise:

harry styles merch italia foto
Il merch di Golden

Per il momento il merch a tema Italia di Golden è acquistabile dallo store ufficiale di Harry Styles, tuttavia bisogna tener conto del fatto che sono tutti in preorder. Questo significa il sito non li spedirà immediatamente, ma che dopo aver ordinato il merch a tema Italia desiderato, questo verrà spedito solamente 6 o 8 settimane dopo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries