Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

[SPOILER] è il fratello di Thanos nel Marvel Cinematic Universe?

Leila | Ottobre 19, 2021

Harry Styles è approdato in Marvel Stiamo calmi ma pare proprio sia ormai confermato: Harry Styles è entrato a far […]

Harry Styles è approdato in Marvel

Stiamo calmi ma pare proprio sia ormai confermato: Harry Styles è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe. A rivelarlo, l’ultimo film con Angelina Jolie, Richard Madden e Kit Harington, Eternals.

Lunedì sera all’iconico El Capitan Theatre di Los Angeles si è infatti tenuta la premiere mondiale del nuovo cinecomic. Mentre l’embargo resta in vigore sulle recensioni ufficiali fino al 24 ottobre, è scaduto per quanto riguarda i social e si possono già leggere le prime impressioni a caldo dei presenti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un tweet in particolare ha catturato l’attenzione. A pubblicarlo è stato un giornalista di Variety, tramite il suo profilo verificato, dettaglio che aumenta ulteriormente la credibilità delle informazione condivisa. Matt Donnelly, questo il suo nome, ha sganciato la bomba:

Grande rivelazione dalla premiere di Eternals: Harry Styles si è unito al Marvel Cinematic Universe nei panni di Eros, fratello di Thanos.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I commenti al tweet si sono divisi tra quelli esaltati per la notizia e quelli furiosi per lo spoiler. Al momento, però, non sono chiare le circostanze in cui è stato rivelato l’ingresso di Harry Styles nell’Universo Marvel. Alcuni hanno menzionato alcune scene post credits, che sicuramente ci saranno ma altri dicono che tali scene in realtà non sono stata mostrate in quell’occasione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ciò che possiamo dirvi in più ad oggi riguarda solamente il personaggio che il cantante e attore interpreterebbe. Come detto, si tratta di Eros, anche conosciuto come Starfox, fratello di Thanos. Nato dall’unione di due Eterni, A’Lars e Sui-San con il nome di Eron, è stato poi ribattezzato all’età di cinque anni dato il suo interesse nei confronti del sesso opposto. Eros/Starfox è cresciuto da spensierato donnaiolo, in totale contrasto con il fratello maggiore.

In passato si erano già diffusi dei rumor circa l’ingresso di Harry Styles nel MCU, ma mai le voci avevano trovato conferma ufficiale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.