Harry Styles supporta un fan italiano nel suo coming out
Un paio di giorni fa, Harry Styles si trovava al Wembley Stadium per il suo concerto londinese del Love On Tour, dove si è esibito di fronte a decine di migliaia di fan. In quell’occasione, il cantante ha ancora una volta dimostrato il proprio supporto nei confronti della comunità LGBTQA+.
Dal palco, con lo sguardo fisso sul suo adorante pubblico, l’artista non ha potuto non notare un cartello in particolare. Non perché fosse il più grande, non perché fosse il più appariscente: semplicemente per la breve quanto significativa frase che riportava.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!From Ono to Wembley: help me come out
ovvero
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa Ono a Wembley: aiutami a fare coming out
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Intercettata la richiesta, Harry Styles ha subito chiesto informazioni al giovane fan italiano che lo reggeva, Mattia, per poi farsi passare il cartellone sul palco, pensando di utilizzarlo per esaudire la sua richiesta. Poi però ha cambiato idea. L’ha restituito e ha portato sul palco la bandiera arcobaleno. Il cantante ha esordito:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Quindi vorresti che le persone di Wembley ti facessero uscire allo scoperto? Ok? Ok. Fate un po’ di rumore per Mattia! quando questa bandiera supererà la mia testa, avrai fatto ufficialmente coming out, ok? Penso funzioni così. Quando la bandiera supererà la mia testa, sarai ufficialmene gay, Ragazzo mio, ok?»
Dopo un piccolo momento di suspense, in cui Harry Styles ha fatto avanti e indietro sul palco con la bandiera in mano, l’ha alzata in aria e ha dichiarato, rivolgendosi al fan:
«Congratulazioni Mattia, sei un uomo libero!»
Sui social è stato anche caricato il video del momento:
Come si vede dal video, Harry Styles è stato estremamente contento di poter aiutare un suo fan in questo passo significativo.
Ad un certo punto sembra quasi che sia rimasto sopraffatto da quel momento, tanto che lo si vede ad occhi chiusi e con la testa china all’indietro, come se stesse assaporando la calorosa accoglienza di quel gesto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.