harry potter quiz show italia uscita streaming

Harry Potter quiz show: quando e dove vederlo in streaming in Italia

Tutto sul quiz show di Harry Potter

Un quiz show dedicato a Harry Potter è in arrivo, condotto da Helen Mirren: ecco quando e dove si potrà vederlo in streaming in Italia.

Harry Potter quiz show quando sarà

Harry Potter è pronto ad affacciarsi per la prima volta al formato seriale, anche se non in quello che ci aspettavamo tutti. Infatti da mesi circola la notizia che HBO Max fosse al lavoro su una serie TV dedicata alla saga, e, sebbene la piattaforma sia la stessa, il prodotto non lo è. Infatti è in arrivo un quiz show per gli appassionati di Harry Potter, realizzato per celebrare il ventennale del film Harry Potter e la Pietra Filosofale.

L’evento arriverà in esclusiva su TBS e Cartoon Network dal 28 dicembre, ma quando lo potremo vedere in Italia? La data da segnare è la stessa, perché grazie a SKY e NOW, il quiz show di Harry Potter arriverà anche da noi, a partire proprio dal 27 dicembre. Infatti 27 al 30 dicembre Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, approderà in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW.

Harry Potter quiz show news e conduttore

Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, questo il nome dello speciale evento, sarà condotto dalla leggendaria attrice Helen Mirren. La competizione metterà a dura prova i fan del mondo magico, in questo speciale evento in quattro parti che renderà protagonisti gli appassionati di tutto il mondo, disposti a testare le loro conoscenze di Harry Potter, per ottenere il massimo onore ed essere nominati campione della propria casa. Il tutto davanti al vigile occhio di una conduttrice d’eccellenza, Helen Mirren.

La gara metterà quindi in sfida dei competitivi fan della saga su una serie di domande dedicate alla storia di J.K. Rowling. Non mancheranno inoltre degli special guest per rendere l’atmosfera più magica possibile.

Harry Potter quiz show ospiti

Il trailer rivela che l’evento sarà impreziosito dal cameo di alcuni ospiti. Tra questi rivedremo alcuni studenti di Harry Potter: Tom Felton (Draco Malfoy), Simon Fisher-Becker (Frate Grasso), Shirley Henderson (Mirtilla Malcontenta) e Luke Youngblood (Lee Jordan). Inoltre saranno presenti i superfan Pete Davidson e Jay Leno.

Streaming in Italia Harry Potter quiz

Hogwarts Tournament of Houses sarà un evento in quattro parti, che onorerà anche il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale. In USA andrà in onda su TBS e Cartoon Network.

Finalmente sappiamo che il quiz show di Harry Potter arriverà in Italia. Infatti anche questo speciale evento, oltre a HBO Max nei paesi dove il servizio è attivo, arriverà in Italia grazie a SKY e NOW che lo trasmetteranno in contemporanea con gli USA, proprio come accadrà anche per la reunion del cast. Ogni giorno, dal 27 al 30 dicembre, uscirà una puntata, per un totale di quattro episodi.

Trailer video

Wizarding World ha diffuso diversi video del quiz show disponibili QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare