quiz show harry potter trailer

Harry Potter quiz show trailer e video dell’evento con Helen Mirren

Il trailer del quiz show di Harry Potter

Ecco i trailer del quiz show di Harry Potter, in arrivo su SKY e NOW in Italia: tutti i video di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses.

Trailer Harry Potter quiz show

Dal 27 al 30 dicembre Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, un epico quiz show in quattro puntate arriva in Italia in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW.

Il divertente gioco metterà in competizione i più accaniti fan della saga di tutto il mondo, che combatteranno per ottenere punti per la propria casa. Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero dovranno sfidarsi per ottenere la Coppa delle Case, a suon di domande sul magico mondo di Harry Potter. Chi vincerà questa complicata sfida? Per quale casa farete il tifo?

Wizarding World ha finalmente pubblicato il trailer del quiz show Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, condotto da Helen Mirren. Ecco il video del quiz show di Harry Potter, con la partecipazione di Helen Mirren:

Il trailer rivela che l’evento sarà impreziosito dal cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton (Draco Malfoy), Simon Fisher-Becker (Frate Grasso), Shirley Henderson (Mirtilla Malcontenta) e Luke Youngblood (Lee Jordan). Inoltre saranno presenti i superfan Pete Davidson e Jay Leno.

Successivamente è stato diffuso anche uno sneak peek di uno dei match, tra Grifondoro e Tassorosso. L’argomento per i Tassorosso è Il prigioniero di Azkaban, con una domanda d’osservazione, particolarmente difficile. Voi sapreste rispondere? Chi vincerà la sfida e poi la coppa delle case?

Teaser video

In precedenza il quiz show di Harry Potter era stato anticipato da un breve teaser trailer.

Successivamente, il 1° gennaio 2022, SKY e NOW si occuperanno anche della distribuzione in Italia dell’attesissima reunion del cast di Harry Potter.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare