Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hailey bieber ricoverata cervello

Gossip e celebrità

Hailey Bieber è stata ricoverata per un problema al cervello

Martina Pedretti | Marzo 13, 2022

Hailey Bieber è stata ricoverata per un problema al cervello che le ha dato sintomi simili a un ictus: ora la modella è stata dimessa

Hailey Bieber racconta cosa è successo

Nelle ultime ore TMZ ha rivelato che Hailey Bieber è stata ricoverata in ospedale per un problema legato al cervello. La modella ora ha confermato la notizia, e ha spiegato cosa le è successo.

Infatti Hailey Bieber ha dichiarato che la sua emergenza medica si è verificata giovedì 10 marzo, in mattinata, mentre stava facendo colazione con il marito Justin Bieber. A causa di una serie di preoccupanti sintomi, la star è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale a Palm Springs, in California. La coppia era probabilmente in vacanza nella località dopo le due date del tour a Los Angeles del cantante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Giovedì mattina, ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi riconducibili quasi a un ictus e mi hanno portato in ospedale“, ha scritto Hailey Bieber in un messaggio sulle sue storie di Instagram.

Dopodiché ha aggiunto: “Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo l’aveva superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene, e sono così grata e grata a tutti i fantastici medici e infermieri che si sono presi cura di me! Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato facendomi gli auguri e preoccupandosi, e per tutto il supporto e l’amore”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un primo momento TMZ aveva riportato anche alcuni dettagli in più, che però Hailey Bieber non ha citato. Secondo il sito, i medici ritengono che la condizione potrebbe essere correlata al COVID. L’outlet riporta che la condizione “ha influenzato il modo in cui si muoveva e questi sintomi sono tipici di persone molto anziane“. Justin Bieber è risultato positivo al COVID-19 alcune settimane fa e ha dovuto posticipare la data del concerto a causa del virus.

Ora Hailey Bieber è ora uscita dall’ospedale e il peggio sembra essere passato, anche se lo spavento è stato davvero grande.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.