Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hailey bieber ricoverata cervello

Gossip e celebrità

Hailey Bieber è stata ricoverata per un problema al cervello

Redazione | Marzo 13, 2022

Hailey Bieber è stata ricoverata per un problema al cervello che le ha dato sintomi simili a un ictus: ora la modella è stata dimessa

Hailey Bieber racconta cosa è successo

Nelle ultime ore TMZ ha rivelato che Hailey Bieber è stata ricoverata in ospedale per un problema legato al cervello. La modella ora ha confermato la notizia, e ha spiegato cosa le è successo.

Infatti Hailey Bieber ha dichiarato che la sua emergenza medica si è verificata giovedì 10 marzo, in mattinata, mentre stava facendo colazione con il marito Justin Bieber. A causa di una serie di preoccupanti sintomi, la star è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale a Palm Springs, in California. La coppia era probabilmente in vacanza nella località dopo le due date del tour a Los Angeles del cantante.

Giovedì mattina, ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi riconducibili quasi a un ictus e mi hanno portato in ospedale“, ha scritto Hailey Bieber in un messaggio sulle sue storie di Instagram.

Dopodiché ha aggiunto: “Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo l’aveva superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene, e sono così grata e grata a tutti i fantastici medici e infermieri che si sono presi cura di me! Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato facendomi gli auguri e preoccupandosi, e per tutto il supporto e l’amore”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

In un primo momento TMZ aveva riportato anche alcuni dettagli in più, che però Hailey Bieber non ha citato. Secondo il sito, i medici ritengono che la condizione potrebbe essere correlata al COVID. L’outlet riporta che la condizione “ha influenzato il modo in cui si muoveva e questi sintomi sono tipici di persone molto anziane“. Justin Bieber è risultato positivo al COVID-19 alcune settimane fa e ha dovuto posticipare la data del concerto a causa del virus.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ora Hailey Bieber è ora uscita dall’ospedale e il peggio sembra essere passato, anche se lo spavento è stato davvero grande.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.