Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 20x05 streaming riassunto episodio

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 20×05 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Aprile 12, 2024

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 20×05 streaming: riassunto dell’episodio, in cui Jo scopre di avere un ritardo e Meredith ha un brutto spavento da Boston

Grey’s Anatomy 20×05 streaming del quinto episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il quinto episodio della ventesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo arriverà il 25 aprile su Disney+. La piattaforma streaming dovrebbe accoglierà Grey’s Anatomy 20×05 il 23 maggio. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Never Felt So Alone.

Helm aiuta Mika a studiare, Simone continua ad evitare Lucas come se fosse la peste e Jo si rende conto di avere un ritardo. Ma prima che lei e Link abbiano anche un secondo per assorbire quello shock, vengono chiamati per prepararsi ad un trauma imminente insieme alla Bailey e Owen.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si scopre che un piano è crollato, ferendo gli invitati ubriachi a una festa in camice bianco. Uno di loro, il paziente di Simone, si allontana quasi immediatamente dal suo letto, costringendo lei e Blue ad una caccia al tesoro per trovarlo prima che cerchi di “giocare al dottore” nel suo stato.

Tra gli altri casi, quello più grave sembrava essere quello della studentessa di medicina Sophia, che ha un pezzo di legno che le taglia il midollo spinale. Il piano di Owen e Amelia è quello di rimuovere il corpo estraneo e sperare per il meglio. Ma questo non sembra essere abbastanza per Lucas.

Mentre operano su Sophia, Owen incoraggia Amelia ad andare oltre il “semplice” tentativo di curarla. Anche se Amelia è scettica, alla fine il complicato intervento sembra aver funzionato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lo spavento di Meredith

In altri sviluppi, Meredith apprende che Nick ha portato Bailey in ospedale a Boston per un’appendicectomia. Non è contenta. Quando Richard la incontra mentre sta cercando e non riesce a trovare un volo immediato da Seattle, si offre volontario di chiedere a Catherine di usare il suo aereo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prima del decollo, Mer prende tempo per chiamare e rimproverare Nick di non averla chiamata immediatamente e di aver aspettato nella speranza di non preoccuparla. Le decisioni riguardanti i suoi figli, chiarisce, le avrebbe prese lei.

Mentre Meredith esterna le proprie preoccupazioni, emerge che parte della sua agitazione è dovuta agli errori che possono accadere – come quello che ha ucciso Derek. Una volta che la Grey e Richard arrivano a Boston e scoprono che l’intervento chirurgico di Bailey è andato bene, Mer respinge Nick con la sua fredda indifferenza.

Trattando un paziente di nome Gilbert con una frequenza cardiaca accelerata, Winston viene distratto dai documenti del divorzio appena consegnati. Più tardi, quando Ndugu riprende Jules perché non aveva preparato il paziente per l’intervento chirurgico, la specializzanda gli risponde, facendogli notare di voler imparare da lui, ma non da questa versione di lui.

Una volta volta conclusa l’operazione, Jules si scusa con il superiore e, a sua volta, lui ammette di non aver dato il meglio di sé al lavoro ultimamente.

Quando Simone e Blue trovano il loro paziente Eddie, è sul tetto, completamente sobrio e pronto a “far decidere al vento” se cadere o meno. Non è sicuro se sia salito lì per farsi del male. Ma è chiaro che non è da escludere. Poco dopo, Simone lo convince almeno a sedersi.

Per fortuna, Ben è lì a far visita alla Bailey, quindi il veterano della Crisis One può correre sul tetto per fare due chiacchiere con Eddie. Nel frattempo, anche Blue cerca di parlargli. Alla fine il paziente scende dal cornicione.

Dopo aver fatto il test di gravidanza a casa, Jo scopre di non essere incinta. Lo comunica a Link ed insieme, però, decidono di provare ad avere un altro figlio. Mentre l’ora volge al termine, Nick risponde bruscamente a Meredith, facendole notare che di essere stato lì con e per i bambini mentre lei era assente. I due si confrontano e alla fine la Grey si scusa.

Amelia e Owen riferiscono che Sophia può riprendersi completamente. Mika rimane sbalordita nel sapere che Levi ha cercato di farla assegnare al caso di Sophia, ma il suo co-capo l’ha sovrastata. In altre parole, la sua stessa fidanzata le ha affidato un compito terribile.

Winston riferisce a Teddy che è autorizzata a tornare a lavorare il giorno successivo. Lucas si imbatte in Simone e le chiese se possono parlare. Lei è troppo stanca per quello, ma fa scivolare indietro le coperte per farlo salire a letto con lei.