Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x14 anticipazioni promo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×14 anticipazioni: Maggie e Winston all’opera

Leila | Marzo 25, 2022

Grey’s Anatomy 18×14 anticipazioni e promo: Meredith trascorre una giornata a casa; Maggie e Winston si preparano per un intervento delicato

Grey’s Anatomy 18×14 anticipazioni, trama e promo

Il tredicesimo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 24 marzo sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Put the Squeeze on Me, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×14.

Meredith si trova ancora in Minnesota, dove viene presa alla sprovvista da Hamilton che davanti ad una stanza piena di medici offre alla Grey una posizione nel suo ospedale. La Grey discute della proposta anche con Nick, ma senza prendere una decisione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo il Grey Sloan Memorial deve gestire un enorme serpente che ha attaccato il padrone, cingendolo nelle sue spire e mordendolo, senza la minima intenzione di mollare la presa. Grazie a Winston, alla fine, riescono a liberare il paziente e a fornirgli tutte le cure di cui necessita.

Infine, Jo si occupa di una donna incinta e fa la conoscenza anche del suo affascinante fratello. Dopo qualche iniziale titubanza e dopo aver salvato la vita alla sua paziente, decide di darsi una possibilità e invita fuori per un drink Todd, questo il nome del ragazzo.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >