Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x13 anticipazioni Meredith

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×13 anticipazioni: Meredith lascia il GSMH?

Leila | Marzo 18, 2022

Grey’s Anatomy 18×13 anticipazioni, trama e promo: il GSMH ha a che fare con un serpente e Meredith deve prendere una decisione

Grey’s Anatomy 18×13 anticipazioni, trama e promo

Il dodicesimo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 17 marzo sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante The Makings of You, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×13.

L’episodio ruota attorno a Meredith, Amelia e Maggie, lontano dall’ospedale. Le prime due si trovano in Minnesota. La Grey trascorre del tempo con Nick nella sua baita nel bosco. Tutto sembra perfetto finché non si presenta la nipote di lui a movimentare le cose.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Amelia ha del lavoro da sbrigare con Kai, prima che la Shepherd torni a Seattle il mattino dopo. Avendo poco tempo per loro, Kai decide di invitare la collega in un locale. Insieme trascorrono anche il post-serata. Amelia e Kai si ritrovano anche ad affrontare temi importanti come figli e famiglia in generale.

Maggie, invece, è a Seattle dove, nonostante l’influenza, cerca di occuparsi dei suoi nipoti con l’aiuto di Winston. Nel frattempo, però, la Pierce rinviene una lettera mai vista prima a lei indirizzata. Scopre che l’autrice è Ellis Grey. La lettura la scombussola totalmente e alla fine decide di bruciare la lettera assieme ad Amelia e Meredith, tornare a casa.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >