Grey's Anatomy 17x04 anticipazioni e promo Meredith non migliora

Grey’s Anatomy 17×04 anticipazioni e promo: Meredith non migliora

1Grey’s Anatomy 17×04 anticipazioni e promo: le condizioni di Meredith, che intanto incontra in sogno un’altra persona del suo passato, non migliorano.

Nella notte ABC ha trasmesso il terzo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito alla nuova gestione del GSMH da parte di Webber e alle cure riservate a Meredith, risultata positiva al Covid-19. La prossima settimana la serie TV non andrà in onda. Ci toccherà aspettare quattordici giorni per vedere il nuovo episodio. Prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×04, vediamo insieme cos’è accaduto durante My Happy Ending.

Meredith è ricoverata nel suo ospedale e non rende vita facile ai suoi colleghi che cercano di prendersi cura di lei meglio che possono. Non appena chiude gli occhi, poi, si ritrova di nuovo sulla spiaggia con Derek in lontananza. I due, però, non riescono a raggiungersi.

Per il resto, Webber è già al lavoro come capo dei capi, mentre Koracick ha il compito di formare gli specializzandi, anche se non se la cava troppo bene. In tutto ciò, Link torna al lavoro e si occupa assieme alla Helm ed Avery di un terapista del sesso. La Bailey, Hayes, Carina e Jo, invece, fanno nascere una bimba sviluppatasi fuori dall’utero materno.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro