Grey's Anatomy 17x03 streaming Meredith contro il Covid-19

Grey’s Anatomy 17×03 streaming: Meredith contro il Covid-19

Grey’s Anatomy 17×03 streaming del terzo episodio: Meredith è positiva al Covid-19 e si ritrova a dover prendere decisioni importanti.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il terzo episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo arriverà più avanti, ma non dovremo aspettare troppo. Si parla infatti del 24 novembre. Su FoxGrey’s Anatomy 17×03 andrà, dunque, in onda il 1 dicembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio anche su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 17×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante My Happy Ending.

Con Webber nel ruolo di Koracick la situazione al GSMH inizia a cambiare. Nuove regole popolano le corsie. Sfortunatamente, il dubbio con cui ci ha lasciato la premiere si rivela vero: Meredith è risultata positiva al Covid-19. Teddy, DeLuca e Maggie si occupano di lei, che ovviamente si dimostra una paziente tutt’altro che semplice. Dagli esami risulta che le sue condizioni non sono delle migliori.

Per questo motivo la Bailey le consiglia affidare qualsiasi decisioni in caso estremo, attualmente nelle mani di Alex Karev, a qualcuno presente in città. Dopo una certa resistenza iniziale, Meredith sceglie Richard. Nel frattempo, non appena chiude gli occhi, la dottoressa si ritrova sulla spiaggia insieme a Derek, che però non riesce mai a raggiungere, poiché “La sabbia non è reale“, come cerca di spiegarle Shepherd.

Al GSMH arrivano nuovi specializzandi

In tutto ciò, al GSMH iniziano ad operare dei nuovi specializzandi, della cui formazione si dovrebbe occupare Tom. Quest’ultimo, però, non segue come dovrebbe le new entry, che si ritrovano un po’ allo sbaraglio. Koracick si rende conto di non essere un buon insegnante e chiede l’intervento di Webber.

Il neurochirurgo non sta vivendo momento facili, non solo al lavoro, come tutti i suoi colleghi, ma anche nel privato con tutto quello che è accaduto con Teddy. Nella stanza dei medici, i due si incontrano per caso. Mentre prende il via quello che potrebbe essere un inizio di chiarimento, Owen entra nella stanza con la notizia che Tom è risultato positivo al Covid-19 e gli comunica di tornare a casa e affrontare il periodo di quarantena.

Grey’s Anatomy 17×03 streaming e anticipazioni: Link torna al lavoro

Oltre ai pazienti Covid-19, che possono trattare solo gli strutturati, il GSMH continua ad occuparsi anche delle altre persone in difficoltà. Avery, la Helm e Link, ritornato al lavoro, hanno in cura un terapista del sesso di grande successo, a cui riescono a sistemare la mano con un’operazione.

I tre apprendono anche delle nozioni da lui, che Atticus in particolare mette subito in pratica con Amelia una volta tornato a casa, con le dovute distanze. Jo, Cormac, Carina e la Bailey, invece, riescono a far nascere una bimba prematura, sviluppatasi nel fegato, invece che nell’utero.

Con la scena finale, ci ritroviamo di nuovo assieme a Meredith e Derek sulla spiaggia. La Grey inizia a correre per andargli incontro, ma quasi ad un passo da lui inciampa. I due ridono e a quel punto Shepherd le fa sapere che quando fosse stata pronta, lui sarebbe stato lì.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries