Grey’s Anatomy 16×21: Andrew DeLuca is the new Superman – Recensione

2Grey’s Anatomy 16×21: Amelia finalmente partorisce, mentre Owen fa un’amara scoperta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In Grey’s Anatomy 16×21 assistiamo anche ad un altro lieto evento. Amelia, infatti, dopo le finte doglie della scorsa settimana, finalmente entra in travaglio. Mentre Link è alle prese con l’operazione di Richard, la Shepherd viene sostenuta da Carina e da Miranda, che si prende cura di lei. A fine episodio, Amelia dà alla luce il suo bambino, e per me è stata davvero un’emozione grande vederla finalmente felice.

Sono davvero entusiasta che Amelia abbia coronato il suo sogno. Amo da morire il suo personaggio, e mi piace tantissimo anche questa storia con Link, sulla quale non avrei scommesso un soldo. Spero che per loro le cose vadano bene anche nella prossima stagione, ma conoscendo gli autori sono certo che ci regaleranno dei colpi di scena inattesi e indesiderati.

Ma passiamo adesso alla coppia dell’anno, che francamente mi ha stufato più della quarantena: Owen e Teddy. Ancora una volta, in questo episodio, emergono la cattiveria e l’egoismo della Altman, che ormai odio sempre di più. I due, infatti, hanno deciso di celebrare le nozze, previste per la sera stessa. Tuttavia, poco prima della cerimonia, Tom fa una bellissima dichiarazione d’amore a Teddy, e a quel punto i due si ritrovano a fare l’amore.

Tuttavia, per sbaglio, il telefono della Altman registra il momento del rapporto, e la nota vocale viene inoltrata proprio ad Owen, che la ascolta nel bel mezzo di un intervento. Scopriamo la sua reazione all’accaduto.

Owen lascia finalmente Teddy?

Terminata l’operazione, Owen ascolta nuovamente l’audio ricevuto da Teddy, dove si sente chiaramente la Altman affermare che, nonostante sia innamorata di Tom, sposerà lo stesso Hunt, e di aver fatto l’amore con Koracick per dirgli definitivamente addio. A fine episodio, si vede Teddy in abito da sposa, pronta a sposare Owen. Quest’ultimo, però, ha annullato le nozze, dichiarando di essere impegnato con un ulteriore intervento. Questo sono io mentre ascoltavo le parole della Altman:

Io sono sinceramente scioccato da questa donna. Non ho più parole per commentarla. Dopo tutti questi anni ho terminato gli insulti. Spero solo che rimanga sola come un cane, perché oltre a non meritare Owen (che sto molto rivalutando dopo 10 stagioni), non merita di certo neanche Tom, che sta usando come un burattino. Mi auguro davvero che Hunt abbia lasciato una volta per tutte Teddy. Questa storia, che si trascina dalla sesta stagione, ormai non ha davvero più senso per quanto mi riguarda, e mi auguro che stavolta sia finita definitivamente.

Ribadisco nuovamente che, per puro caso, questo episodio è stato un perfetto Season Finale. Ha chiuso delle storie e ha aperto nuovi scenari che senza dubbio gli autori sapranno sviluppare per la prossima stagione. Spero davvero che a settembre questo difficile momento storico che stiamo vivendo sia ormai solo un lontano ricordo, e che la nostra vita sia tornata alla normalità.

Prima di lasciarvi, vi raccomando, come un Giuseppe Conte qualunque, di rimanere ancora qualche settimana a casa, per fronteggiare al meglio questa emergenza e per sconfiggere al più presto questa malattia. Grazie a chi ha letto queste mie recensioni in questi mesi, spero di avervi tenuto un po’ di compagnia. Ci ritroveremo anche qui con la 17esima stagione di questa serie meravigliosa, che da 15 anni ci fa battere il cuore. Vi ricordo inoltre, come sempre, di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite. Buona Pasqua a tutti, e ricordate: c’è sempre chi sta messo peggio di noi, come MeredithMaiUnaGioia!

Avanti

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare