Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x19: what the f*ck is going on? - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI

Grey’s Anatomy 16×19: What the f*ck is going on? – Recensione

VIncenzo Chianese | Marzo 29, 2020

Grey’s Anatomy 16×19: Richard ci sconvolge tutti Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! In […]

Grey’s Anatomy 16×19: Richard ci sconvolge tutti

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Grey’s Anatomy 16×19, inaspettatamente, ad avere un ruolo di rilievo è Richard. Webber si trova infatti al convegno per la presentazione della sua Path Pen, e si rinchiude in camera sua per preparare un discorso adeguato. Ad un tratto, a bussare alla sua porta è niente che meno che Catherine. La donna, a quel punto, fa le sue sentite scuse a suo marito, e finalmente i due si riappacificano. Tuttavia, la mattina dopo, si scopre che in realtà la Fox non è mai andata da Richard, e che il dottore sta immaginando tutto nella sua testa!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Giunto alla presentazione, tutti, immediatamente, si rendono conto che qualcosa in Richard non va. Webber inizia infatti a delirare, e quando Maggie cerca di allontanarlo, il medico, inizialmente, non riconosce nemmeno sua figlia. A quel punto, Hayes e la Pierce chiamano i soccorsi d’urgenza, certi che Richard stia per avere un ictus. Tuttavia, non è ancora ben chiaro cosa stia accadendo.

Io sono rimasto sconvolto da quanto accaduto. Inizialmente, quando ho visto Richard e Catherine riappacificarsi così rapidamente, mi è sembrato molto strano, dati i recenti trascorsi. Quando poi si è scoperto che Webber stava vivendo tutto nella sua testa ho avuto letteralmente un crollo. Senza dubbio è in arrivo per lui un periodo non certo semplice, e non mancheranno grandissime emozioni. Del resto, noi tutti siamo affezionati a Webber. È un po’ come una sorta di nonno, a cui vogliamo bene fin dall’inizio.

Non resta che attendere, a questo punto, la prossima settimana per scoprire cosa starà accadendo. Vi dò appuntamento alla prossima recensione, e come sempre vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >