Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x17 anticipazioni promo Amelia Owen

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×17 anticipazioni: chi è il papà del bimbo di Amelia?

Leila | Marzo 6, 2020

Grey’s Anatomy 16×17 anticipazioni e promo del diciassettesimo episodio, in cui pare scopriremo chi è il padre del bambino di […]

Grey’s Anatomy 16×17 anticipazioni e promo del diciassettesimo episodio, in cui pare scopriremo chi è il padre del bambino di Amelia.

Nella notte ABC ha trasmesso il sedicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo scoperto che fine ha fatto Alex. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×17, vediamo insieme cos’è accaduto durante Leave a Light On.

Con la posta del mattino, Meredith, Jo, la Bailey e Richard ricevono ciascuno una lettera da parte di Alex. La notizia fondamentale che Karev comunica a tutti è che non tornerà. Ha trovato qual è il proprio posto: insieme ad Izzie. In occasione del processo di Meredith, Karev aveva contattato la ex moglie e aveva così scoperto che era diventata madre di due gemelli, di cui proprio Alex era il padre. Saputo ciò, aveva preso la decisione di occuparsi di loro. Per evitare di avere dei ripensamenti, sceglie di non comunicare la propria decisione di persona.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sa che Meredith avrebbe cercato di farlo ragionare, così come la Bailey e Richard, e che se avesse rivisto Jo non avrebbe più avuto il coraggio di lasciarla. Ama la moglie, ma la verità è che ama anche Izzie e non ha il cuore di far crescere i suoi figli senza un padre, sapendo cosa vuol dire. Nella lettera a Meredith, la invita ad accettare la sua decisione e ad andare a trovarlo per conoscere i figli. Con Jo si scusa, le allega i documenti del divorzio e le dice di averle lasciato tutto comprese le quote dell’ospedale. Alla Bailey e a Webber dice grazie.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >