Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x09 recensione: bentornata Meredith

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 16×09: bentornata Meredith – Recensione

VIncenzo Chianese | Novembre 23, 2019

Grey’s Anatomy 16×09: Miranda e Maggie cadono a pezzi Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

Grey’s Anatomy 16×09: Miranda e Maggie cadono a pezzi

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Grey’s Anatomy 16×09 vediamo anche quello che accade a Miranda e Maggie. Come sappiamo, la prima ha da poco scoperto di essere incinta. La Bailey e Ben sono felicissimi della notizia, così come noi tutti, e non vedono l’ora di diventare genitori. Tuttavia, nel corso dell’episodio, la dottoressa ha improvvisamente un aborto spontaneo, che devasta la coppia. Questo è stato, onestamente, l’unico momento degno di nota della puntata, e il dolore di Miranda ha fatto emozionare credo tutti i fan.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo Maggie non sta messa meglio. Dopo aver visto morire la ritrovata cugina Sabrina, per la Pierce non è un periodo semplice. Così, quando arriva un paziente che ha bisogno di un intervento al cuore, la dottoressa decide di farsi aiutare da Teddy, per essere certa di non sbagliare nulla. Quando però l’operazione non va come sperato, Maggie crolla definitivamente. A quel punto la Pierce decide di licenziarsi, non essendo più in grado di fidarsi di sé stessa. Certamente ci voleva una smossa alla storyline di Maggie, che ultimamente era diventata inutile e messa in secondo piano. Cosa ne sarà ora di lei? Si accettano scommesse su entro quanto tornerà al Grey Sloan.

Passiamo ora ad Amelia, che in questa puntata fa una scoperta choc.

In Grey’s Anatomy 16×09 Amelia decide di sottoporsi per la prima volta ad un’ecografia. La dottoressa, infatti, per paura, fino ad ora non aveva mai fatto una visita. Tuttavia su consiglio di Miranda, la Shepherd decide di affrontare l’esame. Nel corso dell’ecografia, si scopre che Amelia è incinta da più tempo di quello che credeva. E la cosa significa solo una cosa: il bambino è di Owen!

Io sono stufo, pieno, saturo, stanco, scocciato. Non ne posso più di questo triangolo ormai ridicolo e senza senso. Sono stato un fan di Amelia e Owen per anni, ma adesso basta. La cosa è diventata davvero insostenibile. C’è anche da dire che stranamente la coppia AmeliaLink mi piace molto, e certamente la notizia adesso distruggerà tutto. Owen, intanto, da che nessuno voleva dargli figli, adesso ne ha ben tre! Ma suvvia, ma neanche Marlene King nei suoi incubi e momenti peggiori ha mai messo in scena un tale livello di trash. Se questi devono essere i presupposti della seconda parte di stagione, io direi di passare direttamente alla 17, e toglierci il pensiero!

Penso sia chiaro che sono più che annoiato quest’anno, e anche sfogare la mia abbia attraverso queste recensioni non mi rende più felice. Nel mentre, in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi, vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite. Noi ci ritroviamo a gennaio, con la speranza che il nuovo anno porti un po’ di buon senso agli sceneggiatori. Ne approfitto per augurare a tutti buone feste e tante gioie, e spero che anche Meredith ne abbia qualcuna!

< Indietro Successivo >