Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x07 anticipazioni promo Amelia

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×07 anticipazioni e promo: Owen sa di Amelia

Leila | Novembre 1, 2019

Grey’s Anatomy 16×07 anticipazioni e promo: Amelia dice ad Owen della gravidanza; Maggie conosce alcuni parenti di Richard. Nella notte ABC ha […]

Grey’s Anatomy 16×07 anticipazioni e promo: Amelia dice ad Owen della gravidanza; Maggie conosce alcuni parenti di Richard.

Nella notte ABC ha trasmesso il sesto episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale i nostri protagonisti hanno festeggiato Halloween. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×07, vediamo insieme cos’è accaduto durante Whistlin’ Past the Graveyard.

Meredith è in prigione ma il giorno di Halloween deve essere rilasciata. Tuttavia, i documenti di scarcerazione tardano ad arrivare. Teme dunque di non fare in tempo a festeggiare con i figli. Zola non sta vivendo un momento semplice, sentendo la mancanza sia della madre che del padre. Così, DeLuca cerca di starle vicino. Al di fuori del GSMH, Link invita Amelia a pranzo per farle conoscere i genitori e dire a questi della gravidanza. L’incontro, però, non va come sperato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo al Pac North Alex deve destreggiarsi tra mille problemi. Da un lato ha in visita alcuni investitori, coi quali deve per forza far bella figura. Dall’altro viene a sapere che nel suolo dove intendono costruire una nuova ala è stato rinvenuto una sorta di cimitero. Come se non bastasse, alcuni pazienti iniziano a soffrire di attacchi cardiaci. Con l’aiuto di Webber e Jo, nel suo giorno libero, riesce a capire la ragione alla base dell'”epidemia di infarti” e in più fa un’ottima impressione agli investitori, sebbene abbiano saputo del cimitero

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >