Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x22 recensione: piccoli problemi di cuore

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×22: piccoli problemi di cuore – Recensione

VIncenzo Chianese | Aprile 20, 2019

Grey’s Anatomy 15×22: i problemi di Jo Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Dopo […]

Grey’s Anatomy 15×22: i problemi di Jo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver scoperto la verità sul suo passato, Jo non è più la stessa. E a poco a poco i problemi la stanno trascinando in abisso oscuro, dal quale potrebbe non risalire mai più (come adoro essere tragico). La Wilson continua a chiudersi in sé stessa, e a non voler parlare con Alex, che ormai è sempre più preoccupato per sua moglie. Karev ha infatti il timore di venire lasciato, proprio come è sempre accaduto con tutte le donne della sua vita, passando da Izzie, fino ad arrivare a quella matta spostata di Ava. Nel frattempo, Jo, inaspettatamente, inizia ad aprirsi a poco a poco con Jackson. Quando però la dottoressa scopre che Avery la sta tenendo sotto controllo su richiesta di Meredith, la Wilson impazzisce e sclera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A quel punto il medico le dice inaspettatamente di sapere che è ubriaca, e di aver messo della vodka nella sua borraccia. In seguito Jackson le comunica che se dovesse presentarsi nuovamente sbronza in ospedale ci saranno delle conseguenze.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ad affrontare Jo, a fine serata, è anche Alex. Karev, stufo del comportamento di sua moglie, assale letteralmente la Wilson. A quel punto la donna, non essendosi ancora pronta per parlare con Alex, minaccia di lasciarlo se dovesse mettergli ancora pressioni. Allora, io mi rendo conto che Jo sia rimasta ferita, delusa, ecc. Però adesso mi sa che stiamo un tantino esagerando, e che le sue reazioni siano diventate un tantino extra. Adoro questa svolta eh, soprattutto dopo la totale inutilità di Jo e Alex per tutta la prima parte di stagione, però, penso che adesso sia tutto un po’ troppo too much. Spero davvero che entro fine stagione i due possano tornare ad essere la bellissima coppia che sono sempre stati.

Grey’s Anatomy 15×22: Amelia e Tom hanno un’interessante conversazione

Nel mentre, ad essere degni di nota in Grey’s Anatomy 15×22 sono Amelia e Tom. I due hanno un’interessante conversazione sul rapporto della Shepherd con Link. La donna, così, svela di essere stufa di non essere felice. E con il bel dottorino non solo è serena, ma non ci sono alcun tipo di drammi in corso, a differenza di Owen, che è incasinato fino all’orlo. Amelia afferma anche che Hunt e Teddy saranno sempre legati in qualche modo, e si cercheranno per sempre, e invita Tom a stare attento, per evitare di vederlo soffrire. In qualche modo Amelia ha ragione. Owen e la Altman avranno sempre una connessione, che si accentuerà ancora di più con la nascita della bambina. Ma sarà davvero Teddy il vero amore di Owen?

Dopo questa puntata, Grey’s Anatomy va in pausa per una settimana. Quindi vi lascio l’appuntamento a sabato 4 maggio, e come sempre vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite. Buona Pasqua a tutti, e che la serenità di Meredith dopo aver fatto sesso con Andrew sia con voi!

< Indietro Successivo >