Grey's Anatomy 15x21 streaming

Grey’s Anatomy 15×21 streaming: Amelia affronta la sua famiglia

1Grey’s Anatomy 15×21 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Amelia e Link volano a New York, dove la Shepherd affronta la famiglia.

ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 15×21 dovrebbe andare in onda il 20 maggio, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×21, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Good Shepherd, l’episodio stand alone interamente dedicato ad Amelia.

Amelia e Link sono già a New York e, la sera prima del loro delicato intervento per cui sono stati chiamati in uno degli ospedali della fondazione di Catherine, si divertono assieme tra le lenzuola. Link propone alla donna di uscire a mangiare qualcosa, ma la Shepherd non vuole complicare le cose e rifiuta anche la proposta di cenare assieme col servizio in camera. Torna così nella propria stanza, comunicante con quella di Link, il quale però riesce a strapparle un incontro il mattino dopo per fare colazione insieme con della pizza. Così il giorno seguente, Atticus la porta in un posto di sua conoscenza e le spiega come lo conosce.

Grey’s Anatomy 15×21 streaming e anticipazioni: l’incontro con Nancy

All’età di 10 anni era molto malato a causa di osteosarcoma e tra i suoi desideri di bambino, oltre ad assistere ad una partita di baseball allo Shae Stadium, c’era dell’ottima pizza. Le parla anche di un posto poco distante da lì, che vende ciambelle fantastiche. Atticus si sbilancia e racconta ad Amelia dei bei ricordi che lo legano alla città di New York, quando i suoi genitori stavano ancora assieme. A quel punto anche la Shepherd si espone, confidando all’uomo di non avere ottimi ricordi, invece, che la legano a NY. Finita la colazione, si incamminano verso l’ospedale. Subito all’entrata della struttura si imbattono inaspettatamente in Nancy, una delle sorelle di Amelia.

La donna si presenta a Link, assumendo sia Owen ed Amy conferma. Nancy spiega al neurochirurgo che sta sostituendo il capo di ostetricia, che è in maternità. Amelia e Link, invece, le rivelano di trovarsi in città per un’operazione importante. Quando la sorella li invita a cena, però, i due si dicono impossibilitati a causa del volo di ritorno per Seattle. A quel punto i tre si separano e Link ed Amelia raggiungono la stanza del loro paziente. Trattasi di un giovane ragazzo affetto da una grave cifoscoliosi, per la quale negli anni ha subito svariati interventi al fine di correggere la curvatura della colonna vertebrale. Col progredire della condizione, alcuni innesti metallici hanno abraso la pelle, fuoriuscendo dalla schiena.

Ecco che altro accade…

Indietro