Grey's Anatomy 15x20 streaming

Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan fa ragionare Owen

1Grey’s Anatomy 15×20 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Megan fa ragionare Owen; Catherine torna al lavoro.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 15×20 dovrebbe andare in onda il 13 maggio, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×20, scopriamo insieme cos’è accaduto durante The Whole Package.

Grey’s Anatomy 15×20 streaming e anticipazioni: Megan Hunt torna in città

È una settimana che Jo non si presenta al lavoro adducendo come motivazione il non sentirsi bene. Alex non sa più che pesci pigliare. Continua a cercare un contatto con la moglie, ma senza successo. Nel frattempo in ospedale, la Bailey ha ripreso il proprio posto di capo di chirurgia e come primo impegno, oltre a mettersi in pari con l’operato di Karev, deve occuparsi di alcune studentesse. Alla fine della giornata, realizza, nonostante tutto, di avere avuto successo con le ragazze, ma allo stesso tempo scopre che da capo, Alex è stato in grado di fare qualcosa meglio di lei e anche di Webber. Catherine invece continua con le cure per il cancro. Per strapparle un sorriso, Jackson e Meredith decidono di farle un regalo: le offrono un trapianto di organi genitali ad un veterano di guerra.

Al GSMH arriva anche Amelia, la quale si imbatte in Owen e Leo in ascensore. Il momento già di per sé imbarazzante raggiunge il culmine quando all’apertura delle porte, incontrano Teddy e Koracick che discutono di case. Ora, però, Amy può sottrarsi dalla situazione. I tre rimasti continuano a parlare di abitazioni. Hunt offre all’amica di trasferirsi da lui, ma alla Altman non sembra il caso. Come se per i due non sia già un momento complicato, Megan, sorella di Owen, è in città. È stata infatti lei a portare al GSMH il paziente dell’operazione di Catherine. La ragazza, però, non sa nulla sull’attuale situazione del fratello.

Ma non è tutto…

Indietro