Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x20 recensione: il ritorno della figliol prodiga

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×20: il ritorno della figliol prodiga – Recensione

VIncenzo Chianese | Aprile 6, 2019

Grey’s Anatomy 15×20: il devasto di Jo Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Come […]

Grey’s Anatomy 15×20: il devasto di Jo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come ben ricorderemo, la scorsa settimana Jo ha scoperto la verità sul suo passato. La cosa, però, ha devastato la Wilson, che da quel momento si è chiusa in un silenzio preoccupante, iniziando a mandare in crisi anche il rapporto con Alex. A quel punto, impotente, Karev chiede aiuto a Link, amico di Jo da anni. Il bel fusto raggiunge così la dottoressa, provando in ogni modo a risollevarle l’umore, non riuscendo, però, nel suo scopo. Distrutta dal dolore, la Wilson si ubriaca pesantemente. E così Link si confida con Alex, dichiarandosi estremamente preoccupato, ammettendo anche di non aver mai visto la sua amica in un simile stato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Io penso che questa svolta improvvisa, che amo, possa causare non pochi problemi a Jo e al suo matrimonio. La Wilson infatti sta respingendo in tutti i modi Alex, e questo comportamento potrebbe avere delle importanti conseguenze. Senza dubbio, non a caso, i due hanno avuto meno visibilità nella prima parte di stagione. Che stia per arrivare una crisi importante che possa a mettere a dura prova il loro rapporto? Cari autori, fate quello che volete, basta che però, alla fine dei giochi me li fate tornare insieme, felici ed innamorati. Perché per me Jo e Alex sono una delle coppie più belle e riuscite dello show.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo la Bailey riassume il suo ruolo di Capo, Catherine torna finalmente al lavoro con un intervento importante, e Meredith non ha avuto alcun ruolo rilevante questa settimana.

Vi lascio a questo punto, con l’appuntamento alla prossima settimana, sperando che nuovi momenti choc siano in arrivo, dato che ci siamo avvicinando alla fine. Vi ricordo, come sempre, di passare nell’attesa della prossima recensione dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >