Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x19: il passato di Jo - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×19: il passato di Jo – Recensione

VIncenzo Chianese | Marzo 30, 2019

Grey’s Anatomy 15×19: una paziente sconvolge i medici Mentre Jo in Grey’s Anatomy 15×19 affronta i suoi demoni, in ospedale […]

Grey’s Anatomy 15×19: una paziente sconvolge i medici

Mentre Jo in Grey’s Anatomy 15×19 affronta i suoi demoni, in ospedale arriva una paziente che ha subito uno stupro. Paradossalmente la donna viene soccorsa proprio dalla Wilson, che ancora scossa per quanto accaduto, fa il possibile per aiutare la paziente. Con l’aiuto di Teddy, la dottoressa convince la donna a raccontare la verità, invitandola a fare un kit anti stupro, e spronandola a denunciare l’accaduto, parlando anche con suo marito. La paziente, spaventata e fragile, a fine episodio racconta la verità alla polizia, chiedendo così aiuto.

Penso che questo sia stato uno degli episodi più belli e forti di sempre, e senza dubbio ci ha fatto riflettere su quante siano ancora le donne ad essere vittime di abusi e violenze in tutto il mondo. Vi lascio, questa settimana, con messaggio forse banale, ma necessario: è vitale chiedere aiuto in circostanze di maltrattamenti e/o violenze sessuali. Bisogna sempre e comunque denunciare, nonostante non sempre sia facile. Con la speranza che prima o poi le donne vengano sempre tutelate, vi do appuntamento alla prossima settimana. Nel frattempo vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >