Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x18 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 15×18 streaming: Maggie introduce le stanze curative

Leila | Marzo 22, 2019

Grey’s Anatomy 15×18 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Maggie introduce le stanze curative; Teddy si prende uno spavento […]

Grey’s Anatomy 15×18 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Maggie introduce le stanze curative; Teddy si prende uno spavento per la gravidanza.

ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 15×18 dovrebbe andare in onda il 29 aprile, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×18, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Add it Up.

Maggie è pronta a testare le stanze dell’umore che, andando ad agire sulla disposizione momentanea della persona, hanno un gran potere curativo. La Pierce ne ha fatte preparare tre all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital: una inondata di luce blu, che riduce la pressione sistolica, una ricca di vegetazione, che diminuisce l’ansia, abbassa la pressione sanguigna e aumenta l’attenzione, e una dedicata ai giochi che limita lo stress. Nella prima stanza, in particolare, Maggie ha un’interessante conversazione con Amelia. Quest’ultima rivela alla sorella di aver fatto dell’ottimo sesso mentre era a San Diego. In quello stesso momento, si palesa Link che tra un aggiornamento e l’altro menziona la propria partecipazione ad una conferenza a San Diego.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grey’s Anatomy 15×18 streaming e anticipazioni: Maggie scopre di Amelia e Link

In un attimo Maggie collega le informazioni. Amelia cerca di giustificarsi, descrivendo la situazione con Atticus come un caso isolato, un modo per elaborare il dolore. In imbarazzo, lascia la stanza e, imbattendosi di nuovo in Link, lo riprende per aver parlato del convegno. Ancora una volta gli ribadisce l’occasionalità del loro incontro, ma Link sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda, solamente che Amelia preferisce tornare ad evitarlo, poiché realizza di essere molto attratta da lui. Sfortunatamente per la Shepherd, i due devono lavorare allo stesso caso: una donna che a causa di un incidente rischia di diventare tetraplegica.

Durante l’intervento le cose sembrano andare bene, ma all’improvviso la situazione degenera e Link ed Amelia non riescono ad evitare la tetraplegia. Sono, dunque costretti ad informare i familiari, tra cui Toby, paziente gender queer di cui si occupano Webber ed Avery, altra vittima dell’incidente. Dopo la comunicazione, Amelia si rintana nella stanza con la luce blu, sperando in un miglioramento dell’umore. Link la raggiunge e i due si lasciano andare nuovamente l’uno nelle braccia dell’altra.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è tutto…

< Indietro Successivo >