Grey's Anatomy 15x13 anticipazioni Amelia Caterina Scorsone

Grey’s Anatomy 15×13 anticipazioni e promo: arrivano i genitori di Betty

1Grey’s Anatomy 15×13 anticipazioni trama e promo del tredicesimo episodio. Meredith deve dire a Maggie di DeLuca; al GSMH arrivano i genitori di Betty.

Altro giovedì, altro TGIT, altro episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante Girlfriend in a Coma, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×13.

Al Grey Sloan Memoria Hospital in un attimo è Natale, l’Ultimo dell’Anno e San Valentino. Il tempo vola e col passare dei mesi seguiamo il decorso di una paziente, Natasha, risvegliatasi dopo 35 giorni di coma. Nel frattempo assistiamo allo svolgimento delle vite dei chirurghi del GSMH. Meredith continua a giocare con Link e DeLuca, ma quest’ultimo ad un certo punto ci rimane davvero male. Alla fine, però, la spunta e finalmente ottiene ciò che vuole: Meredith lo bacia. Catherine è in piena riabilitazione, un momento molto difficile per lei e le persone che le stanno accanto. La quotidianità di Owen ed Amelia viene piuttosto sconvolta da una rivelazione da parte di Betty: la ragazza in realtà si chiama Britney e ha sempre mentito loro riguardo i suoi genitori.

Per quanto riguarda la Bailey, invece, la situazione migliora. Si sente in ripresa dopo i recenti problemi di ansia e chiede a Ben di tornare a casa. I due finalmente fanno pace. In tutto ciò, però, Natasha continua a migliorare e poi peggiorare di nuovo. Giunta al limite di sopportazione, chiede ai dottori di lasciarla andare in pace. Prima, però, la sorprendono, organizzandole il matrimonio che ha sempre sognato.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro