Grey's Anatomy 15x12 streaming

Grey’s Anatomy 15×12 streaming: il tempo vola al Grey Sloan Memorial

1Grey’s Anatomy 15×12 streaming dell’episodio andato in onda questa notte su ABC. Il tempo scorre veloce al GSMH. Nel mentre Meredith sembra fare una scelta.

Episodio particolare quello della serie TV medical di Shonda Rhimes andato in onda questa notte su ABC. Fortunatamente per noi fan italiani, non dovremo attendere un tempo esagerato prima di poter vedere Grey’s Anatomy 15×12 in streaming. Che poi, il tempo… Proprio questo episodio forse ci insegna qualcosa sul tema. Nonostante ciò, siamo fortunati con questa serie TV. Infatti, Fox Life trasmette gli episodi piuttosto a ridosso della trasmissione americana.

In particolare, la seconda metà di stagione riprende a marzo. Dopo la messa in onda, gli episodi saranno caricati su NOWTV, dove potranno essere visti e rivisti in streaming, compresa ovviamente Grey’s Anatomy 15×12, anche da coloro che non sono abbonati a Sky. In un secondo momento, potrebbe renderli disponibili anche TIMVision, com’è successo con le precedenti stagioni. Nel frattempo, però, vediamo insieme cosa è successo durante Girlfriend in a Coma.

L’episodio si apre proprio con l’immancabile voice over di Meredith che questa volta ci parla del concetto di tempo. Grey’s Anatomy 15×12, infatti, ruota tutto attorno ai minuti, ore, giorni, mesi che passano. E in questo tempo seguiamo da vicino il caso di una giovane donna, vittima di un incidente. La paziente, Natasha, è in coma e rimane in questo stato per 35 giorni. Il marito non ha mai lasciato il suo capezzale in questo periodo e un dottore del GSMH si è sempre occupato di lei.

È la Vigilia di Natale a Seattle. La città è imbiancata dalla neve, per la gioia di Owen e Teddy. I medici si stanno tutti organizzando su come trascorrere il giorno seguente, chi in famiglia e chi al lavoro. Amelia, dopo essere andata a trovare Betty in riabilitazione, punta a festeggiare con Owen e Leo, per creare assieme delle tradizioni.

Ma non è tutto…

Indietro