Grey's Anatomy 15x12 streaming Meredith Link e DeLuca

Grey’s Anatomy 15×12 anticipazioni e promo: Meredith tra DeLuca e Link

1Grey’s Anatomy 15×12 anticipazioni trama e promo. Meredith è alle prese con DeLuca e Link, mentre Miranda e Ben affrontano un momento difficile.

Questa notte ABC ha trasmesso un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante The Winner Takes it All, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×12.

È il fatidico giorno per Catherine. Amelia e Koracick sono pronti ad operarla per rimuovere il tumore dalla sua colonna vertebrale. Le cose sembrano andare inizialmente secondo i piani, ma un imprevisto porta i neurochirurghi a ricalcolare le loro mosse successive. Trovata una nuova strategia, Amelia e Koracick riprendono, sotto lo sguardo preoccupato di Richard e Jackson, che osservano dalla galleria. Sfortunatamente non c’è modo di asportare per intero il tumore, senza rischio di paralisi, nemmeno utilizzando il prototipo di Webber. L’unica alternativa è rimuovere il possibile e richiudere. E così fanno.

Catherine si risveglia e sta bene. Nonostante le cose non siano andate esattamente come previsto, considera l’intervento un miracolo e non esita a farlo sapere a chi l’ha operata, ridandole in un certo senso la vita. Amelia e Koracick, inizialmente, non sono completamente soddisfatti, ma le parole della donna colpiscono nel segno. Nel frattempo, Meredith, seguendo il consiglio di Richard, va a far visita al padre morente. I due si confrontano, si raccontano e ricordano il passato assieme. Dopo le tensioni iniziali riescono a riconciliarsi, proprio prima che Thatcher si spenga.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro