Grey’s Anatomy 15x11 streaming Amelia e Koracick operano Catherine

Grey’s Anatomy 15×11 streaming: Amelia e Tom operano Catherine

1Grey’s Anatomy 15×11 streaming dell’undicesimo episodio andato in onda questa notte su ABC. Meredith fa visita a Thatcher; Amelia e Tom operano Catherine.

Durante la 15×11 di Grey’s Anatomy, che attendiamo con ansia in streaming, al Grey Sloan Memorial Hospital i medici si sono concentrati su uno di loro. Come sappiamo, Catherine ha un tumore ed è giunto il momento di operarsi. Dove possiamo trovare Grey’s Anatomy 15×11 in streaming e vedere con i nostri occhi cos’è accaduto?

Per la serie TV medical di Shonda Rhimes non dovremo aspettare molto. Infatti, Fox Life manda in onda gli episodi piuttosto a ridosso della trasmissione americana. In particolare, la seconda metà di stagione riprende a marzo. Dopo la messa in onda, gli episodi saranno caricati su NOWTV, dove potranno essere visti e rivisti in streaming anche da coloro che non sono abbonati a Sky. In un secondo momento, potrebbe renderli disponibili anche TIMVision, com’è successo con le precedenti stagioni. Nel frattempo, però, vediamo insieme cosa è successo durante The Winner Takes it All.

Amelia e Koracick si sono preparati per l’intervento di Catherine per molto tempo. Ora è giunto il momento di un estremo sfoggio delle loro abilità e della tipica arroganza dettata dalla grande consapevolezza dei neurochirurghi. Questa volta, però, sentono una forte responsabilità sulle spalle, poiché la dottoressa Fox è considerata da tutti una leggenda, oltre che una persona cara. La donna si dimostra tranquilla e pronta per sottoporsi alla procedura. Meno sereni sono Jackson e Richard. Amelia e Koracick mostrano a tutti e tre la procedura che intendono intraprendere. Tutto sembra sotto controllo. Dopo una passeggiata all’aperto, Catherine è pronta. Assieme al figlio ripercorre velocemente i loro primi interventi, il terrore di quel momento e di come entrambi siano riusciti a superare la paura grazie alla musica.

Ma non è tutto…

Indietro