Grey's Anatomy 15x10 streaming Owen Hunt

Grey’s Anatomy 15×10 streaming: la scelta di Owen

1Grey’s Anatomy 15×10 streaming del decimo episodio andato in onda questa notte su ABC. Owen ha scelto e Meredith si è avvicinata a Link. Le anticipazioni.

Durante la 15×10 di Grey’s Anatomy, che attendiamo con ansia in streaming, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital hanno dovuto affrontare le conseguenze di quanto accaduto durante lo scorso episodio, svoltosi tra traumi e rivelazioni scioccanti. Dove possiamo vedere Grey’s Anatomy 15×10 in streaming e scoprire cos’hanno combinato questa volta Meredith e i suoi colleghi?

Con la serie TV medical di Shonda Rhimes ci va abbastanza bene, nel senso che Fox Life è sul pezzo. La seconda metà di stagione riprende a marzo. Dopo la messa in onda, gli episodi saranno caricati su NOWTV, dove potranno essere visti e rivisti in streaming anche da coloro che non sono abbonati a Sky. In un secondo momento, potrebbe renderli disponibili anche TIMVision, com’è successo con le precedenti stagioni. Nel frattempo, però, vediamo insieme cosa è successo durante Help, I’m Alive.

Come dicevo, i nostri protagonisti sono alle prese con le conseguenze di quanto avvenuto nello scorso episodio. La Bailey cerca di tenere sotto controllo il proprio disturbo, Richard continua a seguire gli Alcolisti Anonimi per avere un supporto alla luce della malattia di Catherine e Owen, Teddy e Amelia devono ancora capire come comportarsi.

La dottoressa Shepherd non ha tempo, però, al momento di pensare ad altro se non al tumore attanagliato alla colonna vertebrale di Catherine. Assieme a Koracick cerca di stabilire un piano di attacco per rimuoverlo, ma sembra praticamente impossibile. Finché, Jo, origliando una loro discussione, non interviene con una proposta innovativa, ammaliando Tom con il suo fare, a detta del dottore, da sirena.

Ma non è tutto…

Indietro