Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x09 recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×09: l’ora della verità

VIncenzo Chianese | Gennaio 19, 2019

Grey’s Anatomy 15×09: Teddy affronta le conseguenze del suo segreto Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una […]

Grey’s Anatomy 15×09: Teddy affronta le conseguenze del suo segreto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come ben ricorderemo, Teddy aveva appena svelato ad Owen di essere incinta di suo figlio, e proprio mentre i due stavano per avere un’accesa discussione, arriva Amelia. Ovviamente Shonda burlona li intrappola in ascensore, e a quel punto è inevitabile che si scateni una guerra. In Grey’s Anatomy 15×09, ritroviamo i tre proprio dove li avevamo lasciati, e finalmente arriva l’ora della verità. Dopo aver appreso dell’arrivo di suo figlio, Hunt rivela la verità anche ad Amelia, giusto in tempo per distruggere nuovamente il loro rapporto. Ricordiamo che la coppia si era appena riavvicinata dopo un lungo periodo di crisi, e sembrava che le cose non potessero andare meglio di così. La Shepherd, che sta diventando degna sostituta di Meredith a livello di gioie, dopo un primo momento di shock iniziale, decide di accettare la cosa con estrema maturità, senza spargimenti di sangue e/o scene di follia. Io già mi immaginavo la Altman con la testa spaccata, e invece la crisi è stata gestita in maniera civile e pacata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Una volta liberati, e potendo finalmente parlare con calma, Teddy e Owen parlano del futuro col bambino. Naturalmente Hunt ha intenzione di essere presente nella vita di suo figlio, e la Altman non ha intenzione di negargli questa gioia. A quel punto Owen incontra Amelia, dichiarando di voler condividere con Teddy solo il bambino, e di non provare più alcun sentimento per la donna. Amelia, però, con estrema maturità, è decisa a lasciare ad Hunt tutto il tempo necessario per metabolizzare la cosa, e per capire di cosa ha realmente bisogno il medico.

Devo dire che sono sconvolto dal grande cambiamento, in positivo naturalmente, che ha avuto Amelia, che per me, ad oggi, si conferma come uno dei personaggi migliori dell’intera serie. Dopo tutto quello che ha affrontato, credo davvero che la Shepherd abbia bisogno di felicità e stabilità, e spero che in futuro possa trovare un equilibrio proprio con Owen. Li reputo una coppia straordinaria, pur non avendo mai provato una grande simpatia per lui. La Altman per me deve proprio essere fatta fuori. Già mi stava sulle scatole, adesso che ha distrutto la mia ship, spero che Shonda le riservi un orrido finale.

Ma scopriamo cosa è accaduto agli altri personaggi.

< Indietro Successivo >