Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 14x23

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×23: paura per April Kepner – Recensione (VIDEO)

Fran | Maggio 12, 2018

Grey's Anatomy Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14×23 – Recensione Dal nulla, tanto per riempire i 40 minuti e trovare un filo logico anche all’addio […]

Grey’s Anatomy 14×23 – Recensione

Dal nulla, tanto per riempire i 40 minuti e trovare un filo logico anche all’addio di Arizona, vediamo risbucare la Hermann. Devo dire che in realtà ho apprezzato la dinamica tra lei e la Robbins e soprattutto l’idea della fondazione a favore del suo progetto.

Almeno, da fan, possiamo immaginare un futuro florido per Arizona, in cui splendere grazie alla luce delle proprie idee e non più in ombra in una massa di personaggi confusi. Mi piace immaginarla a New York che porta avanti le sue battaglie, con una figlia sorridente e – chissà – un’altra occasione con Callie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In questo episodio ho apprezzato anche Andrew, finalmente uscito dalla sua situazione di stallo, mentre avrei fucilato gli specializzandi per la loro incapacità di comprendere la delicatezza della situazione-Kepner. Inutile, una storia incentrata su di loro proprio non mi attira.

Intanto continuano i preparativi per le nozze di Alex e Jo e io spero vivamente che almeno quelle vadano lisce, anche perché quei due ne hanno viste fin troppe. Di matrimoni dagli esiti negativi ne abbiamo avuti fin troppi, come ci ha amaramente ricordato il post-it nel cassetto di Mer. Ma il momento è stato davvero toccante, con tanto di cuffia con i ferryboat, e a suo modo evocativo. Ne è passato di tempo da quando a rischiare di morire d’ipotermia è stata proprio la nostra Grey e ho trovato in qualche modo intelligente il modo di ricollegare le due cose e di mostrarci il buono di ciò che c’è stato dopo per lei come un “bonus”, come lo ha chiamato. Una visione meno amara, insomma, delle sue sventure, accompagnate anche da momenti felici.

Concludo questa recensione con una menzione speciale al ragno della Bailey che mi perseguiterà nel sonno e un applauso a Matthew, il personaggio più sfigato di questa stagione in proporzione al numero di episodi in cui è stato presente. Fossi in lui, non metterei più piede al Grey Sloan Memorial – che anche quest’anno si conferma, tra un tumore, un infarto e un incidente, l’ospedale in cui i dottori sono più a rischio dei pazienti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite e di fare un salto su Il mondo di Grey’s Anatomy, *Grey’s Anatomy Love*, Noi amiamo Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy GA., Un’unica passione: Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy.,Jessica Capshaw Italia, Lexie e Mark, I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy.

< Indietro Successivo >