Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 14x18

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×18: un successo per Meredith – Recensione (VIDEO)

Fran | Aprile 7, 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×18 – Recensione La nuova coppia continua ad andare per la sua strada, nonostante io non la segua […]

Grey’s Anatomy 14×18 – Recensione

La nuova coppia continua ad andare per la sua strada, nonostante io non la segua con troppo interesse. A quanto pare si avvicina la loro prima sbandata: la Kepner ha svelato alla Pierce di aver baciato Avery e quest’ultimo, com’è evidente, non l’aveva detto al suo nuovo flirt. Staremo a vedere cosa ne conseguirà… ma la domanda è e resta sempre: vi convince questa ship oppure no? Io la trovo trascurabile…

Intanto, il progetto di Meredith prosegue con uno schiaffo morale alla Cerone. Dopo varie perdite di topi dai nomi altisonanti (Elvis, Jimi Hendrix e compagnia), la Grey e il suo team sono riusciti ad ottenere un risultato che aggiri il problema del polimero mancante. Il progetto, tra quelli del contest, sembra uno tra i più avanzati. Anche Amelia ha ottenuto dei risultati su questo fronte, pur non potendo aiutare Kimmie, perché se qui non sopravvivono i dottori cui ci affezioniamo, che speranze ha una dolce paziente?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di concludere, due osservazioni:

  • Ollie. Non sappiamo come portare avanti la stagione fino alla sua conclusione? Allora ripeschiamo personaggi dal passato della serie. A me è parso proprio questo l’escamotage: chiamiamo in causa un figura già vista più o meno importante e, per cambiare un po’ storia, facciamo che questa volta è lei stessa a voler morire e noi noi produttori a volerla uccidere. Per carità, vedere Richard Webber protagonista di una situazione è sempre un’emozione, anche perché questo personaggio rimane uno dei nostri pochi punti fermi. Ma. Rimango con tanti “ma” in sospeso.
  • Miranda Bailey una di noi, come lo è da tantissimi anni ormai. L’ho trovata davvero divertente in questo ruolo sexy atto a stuzzicare Ben. Un po’ di giusta intimità per questi due dopo i tanti tira e molla lavorativi. E possiamo anche trarne una lezione: non regalate mai un portapillole a qualcuno. Non è un bel regalo. Stop.

A questo punto vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana. E se vi state chiedendo “come mai si è dimenticata di parlare di Andrew e della dottoressa Bello?”, la risposta è: davvero non so che dire in merito.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite e di fare un salto su Il mondo di Grey’s Anatomy, *Grey’s Anatomy Love*, Noi amiamo Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy GA., Un’unica passione: Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy.,Jessica Capshaw Italia, Lexie e Mark, I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy.

< Indietro Successivo >