Glee reunion

REUNION PER IL CAST DI GLEE

Glee reunion – Una parte del cast di Glee, dopo ormai 3 anni dalla fine dello show, si è riunita insieme. Ecco la foto che testimonia l’accaduto.

GLEE REUNION – Nonostante sia passato parecchio tempo dalla messa in onda dell’ultimo episodio (quasi tre anni), Glee resta sicuramente una delle serie più seguite ed amate dal pubblico. Dopo sei stagioni chiunque vorrebbe rivedere le Nuove Direzioni di nuovo insieme a cantare.

Si tratta sicuramente di un’utopia, ma possiamo comunque sognare vedendo la foto pubblicata da Kevin McHale aka Artie Abrams. In questa parecchi membri del cast di Glee appaiono felici e sorridenti. Finalmente riuniti insieme in una cena in compagnia di amici di vecchia data. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di Kevin. 

“Quasi una decade dopo ed ancora vogliamo vederci di nostra spontanea volontà. In pubblico”. La didascalia che si legge sul profilo di Kevin.

Nella foto pubblicata possiamo riconoscere molti attori che hanno recitato in Glee, oltre a Kevin. A partire da Becca Tobin, aka la cheerleader delle ultime stagioni Kitty Wilde; Jenna Ushkowitz aka l’asiatica Tina Cohen-ChangMatthew Morrison ovvero il mitico professore Will Schuester e Jane Lynch, l’indimenticabile e maligna Sue Sylvester.
Ed ancora Vanessa Lengies aka la ricca Sugar MottaAmber Riley, in Glee nelle vesti della carismatica Mercedes Jones; Chris Colfer, il magnifico Kurt Hummel. Immancabile anche la coppia più sweet della serie ovvero Santana Lopez e Brittany Susan Pierce, interpretate rispettivamente da Naya Rivera e Heather Morris. A questa cena al sapore di Liceo McKinley era presente anche la moglie di Matthew Morrison, Renee, ed alcuni sceneggiatori dell’amatissima serie TV americana. Assente purtroppo la stella delle Nuove Direzioni, Lea Michele.

Giulia

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare