Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
guilia stabile doppiatrice netflix il mostro dei mari

News e anticipazioni

Giulia Stabile è doppiatrice nel film animato Netflix Il mostro dei mari

Martina Pedretti | Giugno 8, 2022

Giulia Stabile ottiene un ruolo da doppiatrice nel film Netflix Il mostro dei mari: la ballerina di Amici sarà Vedetta dell’Inevitabile

Giulia Stabile si approccia al mondo del doppiaggio con Netflix

Dopo il trionfo alla passata edizione di AmiciGiulia Stabile ha sempre nuovi impegni. La sua carriera da ballerina professionista procede, e ora ha anche raggiunto altri obiettivi come quello di condurre Tu Si Quel Vales. L’abbiamo vista protagonista di un suo talk show, di pubblicità e tanto altro. Ora però ha ottenuto la parte da doppiatrice in film d’animazione targato Netflix, dal titolo Il mostro dei mari.

Durante il Netflix Geeked 2022 ha debuttato il trailer ufficiale de Il mostro dei mari, anche doppiato in italiano. Nel video è possibile ascoltare la voce di Diego Abatantuono (Capitano Crow) e Claudio Santamaria (il cacciatore di mostri Jacob Holland), oltre a quella di Giulia Stabile. Il suo personaggio in questo film è la giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
guilia stabile doppiatrice vedetta il mostro dei mari
Giulia Stabile e il suo personaggio

Il ruolo della ballerina in questo film d’animazione è etichettato come cameo, in quanto la parte non sarà di spicco. Tuttavia si tratta di un tassello importante nella carriera di Giulia Stabile, che con Il mostro dei mari si approccia anche al mondo dell’animazione e del doppiaggio.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ecco la sinossi del film:

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. 

Ma quando esce su Netflix Il mostro dei mari con Giulia Stabile? Il debutto del film d’animazione sulla piattaforma streaming è previsto per il giorno 8 luglio 2022. La regia è affidata al premio Oscar Chris Williams (OceaniaBig Hero 6Bolt: un eroe a quattro zampe), che con questa storia condurrà conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.